![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Alfa Romeo Passione italiana. (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #22 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Infatti mi chiedo se Cochenet si beccherà un manico di scopa nel di dietro per questa scorciatoia. Sarò strano io, ma nella vista laterale, una volta tanto mi sembra che lo sbalzo anteriore le doni. Quel cofano "ci vuole", ci vuole così lungo e piatto. Quello che non mi piace della vista dell'anteriore è che fotografandola così dal basso, la presa d'arai inferiore sembra (o è) troppo sottile e insignificante. Nella vista laterale, questa sensazione non c'è più. Forse perchè non sembra così sollevata da terra come in quella frontale.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #23 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 25/06/04 Località: Pergola
| Effettivamente spero che mamma Alfa ci regali qualcosa di più... Secondo me è stupenda anche in questi francobollini, ma preferirei poterla giudicare meglio nei dettagli...e poter vedere l'interno... Speriamo bene....
__________________ Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V - LA PASSIONE FATTA AUTOMOBILE! ![]() |
| | |
| | #24 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 06/03/03
| il frontale alla fine vedrai che sara' il suo punto di forza...da quella laterale e' facile capire l'andamento del faro anteriore...anche se ovviamente questo vale per le foto in dimensioni normali e non mini...
__________________ |
| | |
| | #25 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 29/01/06 Località: Perugia
| Siete efficientissimi, comunque. Avete già aggiornato il titolo del topic. ![]() [edit] Ed è già stato anche aperto il nuovo topic per le foto ufficiali.
__________________ ![]() Non ci hai capito niente... vero? Attento che te lo rispiego... Ultima modifica di Jack.Torrance : 14/03/08 alle 00.55. |
| | |
| | #26 (permalink) |
| SINDACO Team Member Iscritto dal: 02/02/04 Località: Isola di merda
| Vorrei riproporre la mia domanda, che prima ha avuto scarsissimo successo: Vi siete sorpresi vedendo le foto ufficiali? avete visto cose che non vi aspettavate? Avete visto cose che pensavate diverse?? |
| | |
| | #27 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Iscritto dal: 01/04/04 Località: Treviso
| Cita:
| |
| | |
| | #28 (permalink) | |
| Team Manager Iscritto dal: 02/05/05 Località: France
| Cita:
Comunque sono sorpreso della sua bellezza totale ! WOW ! STUPENDA, MERAVIGLIOSA !!!
__________________ FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia | |
| | |
| | #29 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Cita:
Auto molto più piantata di quanto facessero sembrare i muletti con i cerchioni in acciaio (ci sarà pure l'assetto qui). Parte bassa del culetto (simil estrattore e paraurti) più riuscita e scampanata di quanto tmessi. Non pensavo mi urtasse così tanto la parte colorata intorno ai fendi. La vedrei nera, per rendere più larghe e più definite le prese d'aria laterali. La fiancata è dannatamente appagante: anche sopra le aspettative.
__________________ __________ ___work_in_progress___
| |
| | |
| | #30 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 24/06/05 Località: Mi<-->Va
| Come detto il muso è più o meno come me lo aspettavo, anzi forse un po' meno.. l'effetto thesis un po' c'è. Orrida la zona fendi in tinta. Fiancata molto molto bella. Il dietro è quello che mi aspettavo che mi piacesse di più ma così non è stato; è un po' piatto, ma sicuramente è la parte inferiore un po' dimessa che non mi quaglia.
__________________ ***Ale*** |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Modo di visualizzazione | |
| |