![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Alfa Romeo Passione italiana. (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #7721 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 06/03/03 Località: Cagliari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | infatti. La GPunto Abarth mi piace parecchio di più. Questa (la mito) quanto la osservi pare mandarti a fanculo
__________________ la Bibbia del nuovo Alfista: secondo "l'Alfista-fiattaro" qualsiasi cosa esca da Fiat è IL MASSIMO e va BENISSIMO per tutto, in giro non c'è di meglio, e se c'è costa troppo ed è inutile. by Matteo.B www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast |
| | |
| | #7722 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 06/03/03 Località: Cagliari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ la Bibbia del nuovo Alfista: secondo "l'Alfista-fiattaro" qualsiasi cosa esca da Fiat è IL MASSIMO e va BENISSIMO per tutto, in giro non c'è di meglio, e se c'è costa troppo ed è inutile. by Matteo.B www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast | |
| | |
| | #7723 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 24/08/03 Località: La Spezia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma alla fine quà dentro quanti han intenzione di passare dalle parole ai fatti e comprarla? Parlo ovviamente dei sostenitori.
__________________ |
| | |
| | #7724 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
No, perchè visto l'andazzo degli stipendi, mi adeguo e mi metterò a parlare bene solo di una vettura alla volta dicendo che tutte le altre sono fatte male o non mi piacciono. Boutade a parte, abbiamo già 6 o 7 utenti che l'hanno ordinata e un altra mezza dozzina che si sono dichiarati in procinto di farlo prossimamente. | |
| | |
| | #7725 (permalink) | |
Eppure mi pareva una domanda legittima e chiaro pure il perchè della domanda. Se uno non è interessato ad un acquisto PESA il prodotto con occhi un tantinello diversi e soprattutto con criterio più leggero. Diverso se devi spendere i tuoi soldi e comprarlo, il prodotto. Allora sono 6/7?
__________________ | |
| | |
| | #7726 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 26/07/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Se me li dai tu i soldi la compro anche domattina. Prima di spendere i miei però finisco di sfruttare la mia Y, poi vedrò cosa fare. |
| | |
| | #7727 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Insomma, se io i fari anteriori della Mito li avrei voluti un po' diversi allora ho solo due alternative: - o decido di comprarla e quindi posso parlare bene di tutto il resto della macchina - oppure, se non sono intenzionato a comprarla, devo dire che l'auto è brutta, inadeguata, non Alfa e devo criticarla a 360°. Vabbe. Buon appetito a tutti. | |
| | |
| | #7728 (permalink) | |
Veramente esiste la terza via, una volta chiamata "terza via democristiana"........ l'auto eri intenzionato a comperarla e non ti piace perchè oggettivamente ha dei tratti che non sono "piacenti" (le macchine belle ce le ricordiamo tutti, non prendiamci per il culo, e le he disegnate anche l'Alfa fino all'altro ieri)...... Io non giudico gli utenti in un modo basso perchè comprano la Mito....... li giudicherei bassi, rispetto al mio metro, anche se comprano una Kia o meglio li giudicherei utenti da Kia che francamente non vedo che motivi abbiano di cianciare di Alfa Romeo....... sarebbe come dire che uno che non sa manco come è costruita una Ferrari, usando l'Ape 50 da una vita, venisse a cianciare di Ferrari adatta o meno alla bisogna, di Ferrari adatta o meno. Una cosa è il gusto. Una cosa è la critica avendone le basi provate e dimostrate per poterle fare, e su argomenti validi, veri e coerenti. Della Mito ho messo in luce i lati positivi (chi mi segue sul virtualclub lo sa) e ho sempre difeso anche la non nobilissima base, perchè oggettivamente è possibile farlo. Quello che non si può difendere....... se lo si difende lo si fa personalmente e per proprio gusto, non certo perchè ve ne sia motivo. E sta bene se la difesa viene esposta in questo modo ("è brutta ma a me piace" tanto per capirsi). Se invece la difesa deve diventare legge, e chi è "fuori da quel coro" è un "vorrei ma non posso" allora non mi pare si possa pretendere rispetto.
__________________ | |
| | |
| | #7729 (permalink) | |
__________________ | |
| | |
| | #7730 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 27/11/06 Località: Milano... provincia...
Per la cronaca il sottoscritto (che rientra tra i secondi) aspetta solo di sapere quale cambio automatico abbineranno al 1.6d e di provare il tutto (Mito 1.6 autom.). A proposito, ne sai qualcosa? Tengono la soluzione di Bravo con 1.6 e robotizzato classico o aspettano il doppia frizione che veniva dato per il 2009 come si poteva forse capire da alcune slide di pre-lancio? Cmq oggi dopo aver letto qualche pagina ho controllato il calendario, ho avuto il timore di essere tornato indietro nel tempo di 2 anni con certi discorsi..................
__________________ <<Scarface>> Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere... Ultima modifica di <<Scarface>> : 30/08/08 alle ore 16.15. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |