Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Case automobilistiche > Auto italiane > Alfa Romeo

Avvisi

Alfa Romeo Passione italiana. (Gruppo Fiat)

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30/08/08, 14.20   #7721 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di bialbero

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - Aggiornamento a Pag.1)

Citazione:
Scritto da blueyes Visualizza messaggio
La Gpunto e' piu aggressiva...
infatti.
La GPunto Abarth mi piace parecchio di più. Questa (la mito) quanto la osservi pare mandarti a fanculo
Vecchio 30/08/08, 14.21   #7722 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di bialbero

Citazione:
Scritto da nucarote Visualizza messaggio
all'esterno di gpunto ha le proporzioni, ovvia conseguenza quando in fase di progetto t'impongono di non modificare il passo e gli sbalzi, ma questo lo si sapeva da mesi, ma ad ogni modo si è ripercosso nell'avere un muso corto e "cicciotto" per il tipo di linea che ha, così evidenziando l'effetto di 8c pantografata su una gpunto. Per quanto riguarda l'interno il carry over è evidente basta vedere il gruppo devio/copri piantone oltre alla placchetta comandi giusto per parlare dei primi dettagli che mi vengono a mente ma questo alla fine è poco grave considerando l'errore di non modificare un pò nemmeno lo sbalzo anteriore.
quotissimo
Vecchio 30/08/08, 14.27   #7723 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di il FUSI

Ma alla fine quà dentro quanti han intenzione di passare dalle parole ai fatti e comprarla? Parlo ovviamente dei sostenitori.
Vecchio 30/08/08, 14.35   #7724 (permalink)
HALL OF FAME
Moderatore

L'avatar di Regazzoni

Nominated 1 Time in 1 Post
Nominated TOTW/F/M Award(s): 1

Citazione:
Scritto da il FUSI Visualizza messaggio
Ma alla fine quà dentro quanti han intenzione di passare dalle parole ai fatti e comprarla? Parlo ovviamente dei sostenitori.
Scusa, ma da quando se una macchina piace o la si trova valida si deve essere dei potenziali clienti e magari acquistarla?

No, perchè visto l'andazzo degli stipendi, mi adeguo e mi metterò a parlare bene solo di una vettura alla volta dicendo che tutte le altre sono fatte male o non mi piacciono.

Boutade a parte, abbiamo già 6 o 7 utenti che l'hanno ordinata e un altra mezza dozzina che si sono dichiarati in procinto di farlo prossimamente.
Vecchio 30/08/08, 14.45   #7725 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di il FUSI

Citazione:
Scritto da Regazzoni Visualizza messaggio
Scusa, ma da quando se una macchina piace o la si trova valida si deve essere dei potenziali clienti e magari acquistarla?

No, perchè visto l'andazzo degli stipendi, mi adeguo e mi metterò a parlare bene solo di una vettura alla volta dicendo che tutte le altre sono fatte male o non mi piacciono.

Boutade a parte, abbiamo già 6 o 7 utenti che l'hanno ordinata e un altra mezza dozzina che si sono dichiarati in procinto di farlo prossimamente.

Eppure mi pareva una domanda legittima e chiaro pure il perchè della domanda.
Se uno non è interessato ad un acquisto PESA il prodotto con occhi un tantinello diversi e soprattutto con criterio più leggero. Diverso se devi spendere i tuoi soldi e comprarlo, il prodotto.

Allora sono 6/7?
Vecchio 30/08/08, 14.46   #7726 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di luc@

Citazione:
Se me li dai tu i soldi la compro anche domattina. Prima di spendere i miei però finisco di sfruttare la mia Y, poi vedrò cosa fare.
Vecchio 30/08/08, 14.51   #7727 (permalink)
HALL OF FAME
Moderatore

L'avatar di Regazzoni

Nominated 1 Time in 1 Post
Nominated TOTW/F/M Award(s): 1

Citazione:
Se uno non è interessato ad un acquisto PESA il prodotto con occhi un tantinello diversi e soprattutto con criterio più leggero. Diverso se devi spendere i tuoi soldi e comprarlo, il prodotto.
Non prenderla, ma giudichi gli altri utenti in modo abbastanza basso.

Insomma, se io i fari anteriori della Mito li avrei voluti un po' diversi allora ho solo due alternative:
- o decido di comprarla e quindi posso parlare bene di tutto il resto della macchina
- oppure, se non sono intenzionato a comprarla, devo dire che l'auto è brutta, inadeguata, non Alfa e devo criticarla a 360°.

Vabbe.
Buon appetito a tutti.
Vecchio 30/08/08, 15.01   #7728 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di il FUSI

Citazione:
Scritto da Regazzoni Visualizza messaggio
Non prenderla, ma giudichi gli altri utenti in modo abbastanza basso.

Insomma, se io i fari anteriori della Mito li avrei voluti un po' diversi allora ho solo due alternative:
- o decido di comprarla e quindi posso parlare bene di tutto il resto della macchina
- oppure, se non sono intenzionato a comprarla, devo dire che l'auto è brutta, inadeguata, non Alfa e devo criticarla a 360°.

Vabbe.
Buon appetito a tutti.

Veramente esiste la terza via, una volta chiamata "terza via democristiana"........ l'auto eri intenzionato a comperarla e non ti piace perchè oggettivamente ha dei tratti che non sono "piacenti" (le macchine belle ce le ricordiamo tutti, non prendiamci per il culo, e le he disegnate anche l'Alfa fino all'altro ieri)......

Io non giudico gli utenti in un modo basso perchè comprano la Mito....... li giudicherei bassi, rispetto al mio metro, anche se comprano una Kia o meglio li giudicherei utenti da Kia che francamente non vedo che motivi abbiano di cianciare di Alfa Romeo....... sarebbe come dire che uno che non sa manco come è costruita una Ferrari, usando l'Ape 50 da una vita, venisse a cianciare di Ferrari adatta o meno alla bisogna, di Ferrari adatta o meno.
Una cosa è il gusto. Una cosa è la critica avendone le basi provate e dimostrate per poterle fare, e su argomenti validi, veri e coerenti.

Della Mito ho messo in luce i lati positivi (chi mi segue sul virtualclub lo sa) e ho sempre difeso anche la non nobilissima base, perchè oggettivamente è possibile farlo. Quello che non si può difendere....... se lo si difende lo si fa personalmente e per proprio gusto, non certo perchè ve ne sia motivo. E sta bene se la difesa viene esposta in questo modo ("è brutta ma a me piace" tanto per capirsi). Se invece la difesa deve diventare legge, e chi è "fuori da quel coro" è un "vorrei ma non posso" allora non mi pare si possa pretendere rispetto.
Vecchio 30/08/08, 15.02   #7729 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di il FUSI

Citazione:
Scritto da luc@ Visualizza messaggio
Se me li dai tu i soldi la compro anche domattina. Prima di spendere i miei però finisco di sfruttare la mia Y, poi vedrò cosa fare.
I soldi si trovano sempre
Vecchio 30/08/08, 16.07   #7730 (permalink)
World Championship Winner

L'avatar di <<Scarface>>

Citazione:

Allora sono 6/7?

Citazione:
Scritto da El Matador Visualizza messaggio
Elenco aggiornato ordini Alfa Mito:
  • El Matador
  • Megale85
  • Robert-Eroica
  • uomofocaccina
  • venkman
  • Piccolo alfista - MiTo
6 han già firmato e 6-8 hanno più che una mezza idea se ben ricordo.
Per la cronaca il sottoscritto (che rientra tra i secondi) aspetta solo di sapere quale cambio automatico abbineranno al 1.6d e di provare il tutto (Mito 1.6 autom.).

A proposito, ne sai qualcosa?
Tengono la soluzione di Bravo con 1.6 e robotizzato classico o aspettano il doppia frizione che veniva dato per il 2009 come si poteva forse capire da alcune slide di pre-lancio?

Cmq oggi dopo aver letto qualche pagina ho controllato il calendario, ho avuto il timore di essere tornato indietro nel tempo di 2 anni con certi discorsi..................

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Ultima modifica di <<Scarface>> : 30/08/08 alle ore 16.15.
<<Scarface>> è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
1.4 tjet, 1.6 mjet, 1.8 tjet, 955, alfa, alfa mito, alfa romeo mito, alfa ufficiale, blue&me, blue&me map, contrattive, d.n.a., ddct, dna, impressioni di guida, junior, mito, mito photoshop, sdc, tjet, tst

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.15.