![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Alfa Romeo Passione italiana. (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| Neopatentato Data registrazione: 29/08/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Riassunto al 19/06/2008
Link attinenti: pesce lesso? no grazie! - Proposte di modifica Alfa Mito Varianti interni Alfa Mito Nuova Alfa Mito: cambiamo i colori? Blog Ufficiale: Alfa Mi.To Blog - Blog ufficiale Alfa Romeo Mi.To Blog Non Ufficiale: Progetto955 - Alfa Mito Blog Commenti di chi l'ha vista/provata: [Impressioni di Guida] Alfa Romeo MiTo Impressioni di guida di un collaudatore Prime impressioni di guida Impressioni esterni/interni Impressione e descrizione abitacolo Incontro Centro Stile Test Drive a Balocco e confronto con le concorrenti (Training Academy Days) Analisi di un modello "produzione" e news tecniche Test Drive a Balocco - Parte 2a Video: Video Alfa Romeo Mito in pista (Nurburgring) YouTube - Alfa Mi.To episode1 YouTube - Alfa Mi.To: are you ready to play? YouTube - Alfa Mi.To Episode 2: test drive in Sweden YouTube - Alfa Mi.To: behind the scenes YouTube - Alfa Mi.To Episode 3: the engine YouTube - Alfa Mi.To Episode 4: Safety YouTube - Alfa MiTo Episode 5: Shining Lights YouTube - Alfa MiTo Episode 6: DNA overview YouTube - Alfa MiTo Episode 7: DNA Dynamic Mode (ita sub) YouTube - Alfa MiTo Episode 8: DNA All Weather mode YouTube - Alfa MiTo: DNA YouTube - Alfa MiTo on track YouTube - Alfa Romeo MiTo - illuminazione strumentazione YouTube - Alfa MiTo Episode 10 : Blue & Me Map YouTube - Alfa MiTo Episode 11: Interior Design (Extended Version) YouTube - MiTo International Training Days Intro YouTube - MiTo Production Line Intro YouTube - MiTo Production Line (full version) Esterni in Studio Interni in Studio Dinamica: slalom Guida in città Guida fuori città (Sound!) Video integrale della Conferenza Stampa al Castello Sforzesco YouTube - Alfa MiTo Official Presentation 19/06/08 (Part 1 of 9) YouTube - Alfa MiTo Official Presentation 19/06/08 (Part 2 of 9) YouTube - Alfa MiTo Official Presentation 19/06/08 (Part 3 of 9) YouTube - Alfa MiTo Official Presentation 19/06/08 (Part 4 of 9) YouTube - Alfa MiTo Official Presentation 19/06/08 (Part 5 of 9) YouTube - Alfa MiTo Official Presentation 19/06/08 (Part 6 of 9) YouTube - Alfa MiTo Official Presentation 19/06/08 (Part 7 of 9) YouTube - Alfa MiTo Official Presentation 19/06/08 (Part 8 of 9) YouTube - Alfa MiTo Official Presentation 19/06/08 (Part 9 of 9) Ufficiale da Alfapress Citazione:
Ultima modifica di J-Gian : 15/07/08 alle ore 00.30. | |
| | |
| | #2 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/01/06 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
__________________ ![]() Non ci hai capito niente... vero? Attento che te lo rispiego... Ultima modifica di J-Gian : 24/09/08 alle ore 12.21. |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Vediamo un po'...
__________________ __________ ___work_in_progress___
| |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il frontale è bellissimo!! Fantastico!!! Sportivissimo!!! Aggressivissimo!! Fantasticissimo!!! Alfissimo!!! Uno dei frontali più belli e più riusciti che abbia mai visto negli ultimi 75 anni!!!! Sono emozionatissimo!!! E' davvero FANTASTICO!!!!!!!!!! Questo direi se fossi un bugiardo. Purtroppo non lo sono, quindi dico che l'auto è davvero bellissima nella visione posteriore e soprattutto nella vista laterale, ma questo si era già capito. Vorrei riuscire a recuperare il post in cui avevo previsto il colore rosso e le cornici cromate per le foto ufficiali.. Davanti... ovviamente non mi convince affatto. Anzi. Ma so già che ci saranno quelli che mi diranno: aspetta delle angolazioni migliori!!!! ..come se non l'avessima già vista abbastanza.... |
| | |
| | #6 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/01/06 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Okkei... Ora siamo al messaggio 2015.... Vediamo se la nottata sarà feconda.
__________________ ![]() Non ci hai capito niente... vero? Attento che te lo rispiego... |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 25/06/04 Località: Pergola
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Taurus da dove provengono? Sono quelle ufficiali?
__________________ Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V - LA PASSIONE FATTA AUTOMOBILE! ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Cannata la posizione da cui hanno fatto la foto del frontale. Ottimo il resto. Stendiamo un velo peloso sul nome.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #10 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 29/09/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Che peccato non ci sia una foto ben definita del frontale..
__________________ '07 Alfa Romeo Gt 2.0jts Selespeed Distinctive '07 Alfa Romeo 159 2.4jtdm Q-tronic Exclusive |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |