![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Alfa Romeo Passione italiana. (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| Team Manager Team Member Iscritto dal: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
| Per la 159 il dimagrimento è stato dichiarato ufficialmente, mentre si è taciuto su Brera. Qui sopra avevo letto di una ventina di kg in meno dovuti a nuove pinze freno e cerchi diversi, se non sbaglio. Ad ogni modo, credo che più probabilmente sia rimasto tutto come prima. |
| | |
| | #22 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 19/09/06 Località: Bergamo, ma studio a Milano
| Cita:
E' proprio un controsenso....stai cercando di alleggerire, metti dei freni che pesano leggermente meno e non cambi il tetto che è in vetro!!! ....se penso che in Bmw c'è il tetto in carbonio per far contenere il peso e far abbassare il baricentro forse di un centimetro!
__________________ http://groups.msn.com/Hainz/messaggi.msnw | |
| | |
| | #23 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 20/08/06
| Grazie per le risposte! Si, mi sono espresso male sullo Skywindow. Intendevo dire che era "di serie" sulla versione Skywindow mentre adesso non esistendo più suddetta versione, è optional sempre. Cmq adesso per mettere lo SW basta prendere la tendina che costa 500 euro che include anche lo SW stesso in questo costo (così mi dissero in conce)? Il fatto che non ci siano dati certo sull'alleggerimento in effetti puzza non poco. In ogni caso non credo che una trentina di kg possano cambiare la solfa. In fondo un passeggero da solo pesa almeno 3 volte tanto e non ditemi che il comportamento di una macchina cambia completamente da senza a con passeggero! Esistono foto degli interni in tessuto e del volante di serie per caso? |
| | |
| | #25 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Iscritto dal: 01/04/04 Località: Treviso
| Cita:
| |
| | |
| | #26 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 11/04/05
| Ho letto il riassunto sul topic dei prossimi t-jet Alfa: volevo sapere se si hanno conferme riguardo le date di uscita a giugno 2008 dei 1.8 o 2.0 jtb per Brera? Grazie P.s siccome riguarderebbe il my2008 ho pensato di chiederlo qui, spero di non avere sbagliato |
| | |
| | #27 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 20/08/06
| Si che dal concessionario le hanno portate. O almeno al Mirafiori MotorVillage ci sono. Tra l'altro sono stato anche a provarla (non My08 purtroppo) e mi hanno omaggiato un portachiavi della 8C! |
| | |
| | #29 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 27/06/05
| a me non risulta che le brera precedenti avessero il volante sportivo...
__________________ Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici... ------------------------------------------------ |
| | |