![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Alfa Romeo Passione italiana. (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #101 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
E che divertimento con il "polmone che beve come una petroliera" TP!!! ...dai che si fa per giocare.... | |
| | |
| | #102 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ | |
| | |
| | #103 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mah, anche per Auto il giudizio nella sostanza era quello: un motore anche gradevole a basso regime, ma totalmente privo di verve in alto e nel salire di giri.
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) |
| | |
| | #104 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 06/03/03 Località: Cagliari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | di quattroruote mi fido come mi fido di emilio fede quando parla di prodi. Si deve leggere anche altro e provare di persona
__________________ la Bibbia del nuovo Alfista: secondo "l'Alfista-fiattaro" qualsiasi cosa esca da Fiat è IL MASSIMO e va BENISSIMO per tutto, in giro non c'è di meglio, e se c'è costa troppo ed è inutile. by Matteo.B www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast |
| | |
| | #105 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 18/06/07 Località: Ginevra
Che però sia tutto questo cesso, non concordo. A me mi è piaciuto, non l'ho trovato sottodimensionato, ne vuoto. Certo non è un VTec Honda, ma è abbastanza appagante. | |
| | |
| | #106 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Che noia...
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #107 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | contenti voi....
__________________ la Bibbia del nuovo Alfista: secondo "l'Alfista-fiattaro" qualsiasi cosa esca da Fiat è IL MASSIMO e va BENISSIMO per tutto, in giro non c'è di meglio, e se c'è costa troppo ed è inutile. by Matteo.B www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast |
| | |
| | #108 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | si...ma non essendo interessato all'acquisto non l'ho provata!quindi ho riportato le uniche testimonianze che avevo del modello...mi sembra ne parlarono molto bene a parte il consumo...prestazioni e motore da 4 stelle...e comportamento su strada ottimo
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |
| | #109 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | del comportamento su strada non ho nulla da dire, tra le trazioni anteriori è sicuramente la migliore, parlavo del temperamento del motore e con esso i consumi derivanti, uno ci si aspetta consumi elevati a fronte però di sensazioni esaltanti e, guardando la scheda tecnica, si potrebbe pure esser portati a farlo, 185 cv non sono pochi. Ma all'atto pratico come detto prima, è meglio che quel motore ritorni da dove è venuto, vale a dire dai cofani delle Cadillac
| | |
| | #110 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 17/07/08 Località: Torino
__________________ ...sempre e solo Fiat... | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, alfa, brera, my08, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |