![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Alfa Romeo Passione italiana. (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #52 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 28/06/03 Località: Potenza/Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | scusate,non centra credo con il model year direttamente,ma ieri mi è capiatata di vedere una spider gialla ps,non stava affatto bene,anzi...
__________________ Ultima modifica di Aymaro : 09/05/08 alle ore 11.34. |
| | |
| | #53 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 04/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
cmq avvistate al mmv anche una 159 ti rosso 8c con quadrifoglio sul parafango... stupenda.... avvistata anche una 8c rossa dal sound orgasmatico, molto simile al f430.... | |
| | |
| | #54 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | si,torino, vista parcheggiata verso il centro e dalle parti del mmv.. Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #57 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | noooo,non l'avevo sentita in moto,pensavo fosse un 3.2..... comunque il colore è davvero stupendo peccato gli specchietti..penso abbia anche un assetto piu basso rispetto alle TI normali...
__________________ |
| | |
| | #58 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 26/07/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Una 159 SW Ti bianca con pinze rosse la vedo spesso, al mattino, posteggiata in corso Vittorio; altezza via Madama. |
| | |
| | #60 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 03/12/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Molto ineressante la storia del quadrifoglio sulle fiancate... Personalmente lo vedrei meglio su Brera/Spider o, al limite, su MiTo piuttosto che su 159, per quanto una bella ti messa giù a dovere.... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, alfa, brera, my08, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |