![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Alfa Romeo Passione italiana. (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #71 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
Saresti tanto gentile da dirmi quanto ti sono costati i tagliandi in Germania? Grazie | |
|
| | #72 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 27/03/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao! Una cosa non ho capito: La differenza nel prezzo tra 2.2 e 3.2 (1000-2000 €) pensi ad una nuova o usata? Delle nuove la differenze è molto piu grande, no. Ma ci sono tante 3.2 quasi nuovo e km0 in germania a prezzo bassissimi. (vedi mobile.de) Questo motore sembra molto difficile da vendere. Tagliandi è assicurazione e tassi, no?? Mia assicurazione attuale è ca 500 €/anno, tassi 150 €/anno. Se hai bisogno di altri informazione, volentieri. manda un messaggio privato. Buon fine settimana |
| | |
| | #73 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
Km 0 reali ho visto di 2.2 a 22-28 mila euro e 3.2 non meno di 28 mila. Sul nuovo (che in linea di massima preferirei) mi farebbero un po di sconto anche. Quanto pagheresti per ipotesi tu di differenza tra 2.2 e 3.2 in tasse e assicurazione? Io non saprei perché ancora con le assicurazioni tedesche non ho avuto a che fare. Un'altra cosa: tu hai potuto provare entrambe, la 2.2 e la 3.2? Se si che differenze hai trovato a tuo parere? | |
|
| | #74 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 21/08/03 Località: Palermo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | era già stato postato questo video della brera prodrive? Alfa Romeo Brera S on the track
__________________ ![]() Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera |
| | |
| | #75 (permalink) |
| Ospite
| 2 domande: sapreste dirmi dove la fanno la Brera? Stabilimenti Pininfarina? Secondo voi con un esterno bianco che colore della pelle degli interni andrebbe meglio? Rosso, nero, o naturale? Opinioni personali ben accette |
|
| | #76 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 23/11/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Si, presso Pininfarina, nell'impianto di San Giorgio Canavese (quello famoso per la Allanté). Nel corso dell'anno, in conseguenza della Joint Venture Pininfarina-Bolloré, dovrebbe essere trasferita a Bairo.
__________________ |
| | |
| | #77 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
A parte ció come sono gli assemblaggi adesso? Hanno superato i piccoli problemini dell'inizio? | |
|
| | #78 (permalink) |
| Ospite
| Non suscita interesse la Brera eh....... Almeno qualcuno potrebbe indicarmi una prova di qualche sito nel mare magnum di internet in una qualsiasi lingua della 2.4 jtd 210 CV con il nuovo turbo con tempi di accelerazione e ripresa? Grazie mille |
|
| | #79 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 15/01/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Allora chiedo conferma agli insider qui.. E' confermato che la Brera non vedrà mai nessun nuovo motore come il jtb 200cv? Muorirà (in cha data??) con questa gamma? Se cosi fosse la trovo una cosa ai limiti del delirio visto che per la sua sosia 159 verrà invece fatto un bel lavoro di adattamento e che tale lavoro potrebbe essere trasportato a costi tendenti allo zero su Brera, risparmiando anche parecchio in produzione poi..
__________________ Punto I 55 sx '97 Punto II restyling '04 |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, alfa, brera, my08, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |