+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema 159

Share/Bookmark
    Foglio Rosa

Predefinito Problema 159

<DIV>
    <FONT face="Times New Roman" size=3><SPAN>Ho acquistato una 159 sw jtd con cambio q tronic. I problemi che presenta la mia vettura sono: cambio rumoroso , innesto marce in condizioni di traffico urbano, non adatto ai frequenti cambi di marcia , lettore cd mal funzionante, navigatore satellitare non aggiornato,velocita dicharata dalla casa non corrispondente. Tali problemi si sono manifestati fin dai primissimi chilometri tanto è vero che l’autovettura è stata trattenuta dal centro assistenza autorizzato più volte e per diversi giorni, ogni volta. Nonostante gli interventi effettuati,la situazione è rimasta invariata. Ho deciso, pertanto, di rivolgermi ad un legale il quale, posto che i difetti risultavano irrisolti dopo gli interventi effettuati, ha chiesto la sostituzione dell’autovettura o, in alternativa, la restituzione della somma pagata.A questo punto la casa madre si è vista costretta ad intervenire, ritirando la mia autovettura per condurla da Roma presso gli stabilimenti di Torino. Rientrata a Roma(dopo un mese)la macchina,provata davanti al capo officina e davanti al mio legale,presentava gli stessi, identici problemi.Aggiungo che la casa madre non ha fornito alcun report degli interventi effettuati, nonostante reiterate richieste.

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di Regazzoni

Predefinito Re: problema 159

I problemi che presenta la mia vettura sono: cambio rumoroso , innesto marce in condizioni di traffico urbano, non adatto ai frequenti cambi di marcia , lettore cd mal funzionante, navigatore satellitare non aggiornato,velocita dicharata dalla casa non corrispondente.
    1) comprando un cambio automatico mi sembra strano mettersi a innestare le marce a mano in condizioni di traffico urbano. Per come è fatto e funziona, è logico che non sia il massimo usato con frequenti cambi di rapporto. Non è fatto per funzionare così.
    2)cosa vorrebbe dire velocità non corrispondente alla dichiarata? Fa i 198 invece che i 208? :

Sarò troppo diffidente, ma sono molto perplesso da questo intervento.

HALL OF FAME Team Member L'avatar di TonyH

Io non ci ho capito una cippa di tutta la pappardella scritta. Specie dei presunti problemi al cambio
    Mini QxS - gomme Toyo Snowproxes a metà - antenna simoni racing - Benzina tamoil "checostameno" - peluche winniethepooh TM sulla plancia - addittivo Norauto nel lavavetri

HALL OF FAME L'avatar di Cosimo

io non l'ho scritto per non passare da prevenuto nei confronti di chi ha problemi con ar, ma mi è parso un messaggio un po' a rischio troll
    Ultima modifica di Cosimo; 02-05-2008 alle 17:37

SBK Rulez Moderatore L'avatar di Prestige
    Tournaments Won: 2

usiamo il principio della presunzione di innocenza su ragazzi

quanti km e quanti mesi ha la tua auto?

Importante raccolta fondi per la costruzione del centro di psichiatria di autopareri, per informazioni e donazioni contattatemi in privato

+ Rispondi alla Discussione