Già....e son ...azzi degli Alfisti......Prevedo un "ma anche la 156 deriva da Tipo" per gli anni a venire........ direttamente su queste pagine. Puoi anche fabbricare il miglior compromesso, realizzare il miglior veicolo di sto mondo su strada.....ma per la gente che compra serie 3, audi A4, o classe C, sarà sempre derivata da un C. E' questo....il triste resoconto.....
Non ho ancora capito chi sta vincendo il premio "Mi straccio le vesti, cara Alfa 2008"!!!![]()
A perte la battuta, è ancora tutto in divenire...grazie a Luque per queste deliziose notizie![]()
Non si può "montare" un quadrilatero su quel pianale?
(Forse sto dicendo una ....ata)
Infatti........se uno cerca un auto con prestazioni e tecnologicamente avanzata non vedo il motivo di ostinarsi a comprare un alfa....o ostinarsi a sperare che qualcosa cambi, alla fine l'unica alfa che hanno fatto quasi totalmente diversa da fiat è 159-brera....sappiamo tutti l'immagine che si è fatta, anche se come vendite italiane cmq va benino ma non vendo di certo perchè rappresenta ciò che in teoria era e dovrebbe essere alfa.
vabè...alla fine non credo avrà un comportamento così diverso da 159...nessuno ha parlato di sospensioni identiche a 149...occhio...
-
e poi, calma...manca ancora molto e luque non ha espresso certezza assoluta riguardo al progetto...si parlava di pianale 940 anche qualche settimana fà...e ne aveva parlato proprio ax...secondo me l atp è+ ancora in ballo...![]()
Se junior vende può anche esserci una minima speranza di TP o magari di una TA con quadrilatero....dico forse perchè se junior vende benino facendo i fiat-ragionamenti qualcuna dirà se vende una gpunto ricarozzata con un buon tuning cosa stiamo a investire troppo sulla meccanica delle prossime alfa
Sulla 159 allegerita non ci ho mai creduto molto che andrà in produzione
Segnalibri