LOL
Che problema c'è di spostare la Moschea? Ad Arese non ce la vorrei, per cui leverai dalle palle tutti i musulmani che, da persona che ci deve lavorare e ci si confronta, mi hanno francamente rotto le palle e manco poco.
I cattolici li protegge il vaticano, questi altri quà invece ci pensa la sinistra......... alla fine solo noialtri autoctoni non abbiamo nessuno che ci tuteli da prendercela nello stoppino.
'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving
Il problema è che pensiamo tutti così quando qualcosa non va bene, un p' come le centrali nucleari, le discariche e quant'altro ci è utile, ma ha dgli aspetti negativi.
Per i cattolici che stiamo (mi ritengo ancora cattolico, anche se pessimo) rimanendo, il Vaticano ha ben poco da fareI cattolici li protegge il vaticano, questi altri quà invece ci pensa la sinistra......... alla fine solo noialtri autoctoni non abbiamo nessuno che ci tuteli da prendercela nello stoppino.. Degli autoctoni dovrebbero occuparsi istituzioni comne Comune, Provincia, Regione e Stato, ma non mi sembra facciano un granchè, qualunque sia il colore, dato che non voglio parlare di politica, ma di costume.
Da "appassionato" vedo Arese come l'ultimo rimasuglio di Alfa Romeo Milano e vederci una moschea, anche se in un angolino, mi dà un po' fastidio..
Segnalibri