![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Alfa Romeo Passione italiana. (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Peccato, mi sarebbe piaciuto partecipare.
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) |
| | |
| | #12 (permalink) | |||
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Forse mi sarei divertito anche con una Panda 1.3... Citazione:
Inoltre è dannatamente corto... è allucinante che ci vengano a correre con il FIA GT!!! Però, per un test del genere, direi che andava più che bene. Avrei girato per tutto il giorno.... ![]() ![]() ![]() Citazione:
Comunque non voglio riaprire il dibattito sulla Brera, sulla quale si sono sprecate già troppe parole. | |||
| | |
| | #14 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 21/08/06 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Toh. Ma allora sta Brerazza TA poi così male non è. Personalmente, mi fido molto del giudizio di Tommi. Dopo aver visto come prende le rotonde col Gt Q2, a lui non gli si può proprio dire nulla....
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net |
| | |
| | #15 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 27/06/07 Località: zona Montebelluna (TV)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | We tommi...ci rivediamo in pista il prossimo anno...e poi vediamo se riesci a superare anche me ti concedo il vantaggio della 3.2. e io con la jtd.....troppo sborone vero?????? in più se la fanno a Adria che consoco come le mie tasche....bè....preparati a pagare
__________________ il V8 è l'unico suono che può essere definito "sinfonia" Ultima modifica di VuOtto : 14/07/08 alle ore 12.34. |
| | |
| | #16 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/01/04 Località: Varese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | bel report Tommi la pista è un qlcs di eccezzionale, anche se x provare adrenalina pura ci vorrebbero + cavalli. adria la conosco bene, girandoci in moto, ed in effetti è come viene descritta da Ax. non è tra le mie preferite ed è "lunga" solo 2.2 km, ma la guida in circuito nn ha prezzo. Mi son divertito testando brera 2.4 e 159 anche sulla pista di Vizzola Ticcino, il che è tutto dire... |
| | |
| | #17 (permalink) | |||
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
(me la ricordo perchè era il raduno per la 500.. Citazione:
Comunque, ho un paio di elementi che mi fanno pensare di essere andato proprio bene in pista... Citazione:
Effettivamente ho già i primi sintomi di pistite. Spero mi passi presto, perchè ho l'impressione che le spese per le cure di questa malattia siano piuttosto care. Sto già pensando di informarmi quando è possibile girare ad Adria con la propria vettura!! ....ovviamente con ritmi più blandi.... gomme e freni non li pagherebbe l'Alfa o l'Audi di turno...... ![]() ![]() ..Ultima modifica di Tommitel : 14/07/08 alle ore 20.13. | |||
| | |
| | #19 (permalink) | |
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |