![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Alfa Romeo Passione italiana. (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 22/07/05 Località: Fossalta di Piave (VE)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ho un amico che voleva prendere il 1.8JTB 190CV e mi chiede sempre quando esce.. fine anno?
__________________ GPunto 1.3 MJ 90CV Emotion 3p., Grigio Impeccabile, Interni Blu/Sabbia, Cerchi da 16" 14 Razze |
| | |
| | #42 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Arriva con i motori €5 con la gita dai cioccolatai Cmq fanno in tempo a cambiare idea 2/3 volte
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #44 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 10/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | beh, se cé una sola possibilitá che possa cambiare la mia Alfa per un'altra Alfa, questo mi fa felice!!! Pensate che ero cosí disperato che stavo gia guardando altre macchine :_( (ero perfino andato a vedere una audi a4, brrrrrr...) ora avró qualche incubo meno la notte! |
| | |
| | #45 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 22/07/05 Località: Fossalta di Piave (VE)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | grazie acs, riferirò!! speriamo però non tardino troppo, perché un ns. amico lo vuol portare su A4, io riesco ancora a tenerlo su 159..
__________________ GPunto 1.3 MJ 90CV Emotion 3p., Grigio Impeccabile, Interni Blu/Sabbia, Cerchi da 16" 14 Razze |
| | |
| | #46 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 19/09/06 Località: Bergamo, ma studio a Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il 1,8 turbo è ottimo sia come potenza che come ripresa...in più non consuma tantissimo per l'utilizzo dell' iniezione diretta che è sinergica con la turbosovralimentazione....
__________________ Tutti i miei articoli sono presenti al seguente link: http://groups.msn.com/Hainz/messaggi.msnw fatemi sapere cosa ne pensate! |
| | |
| | #47 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 10/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
p.d. ho detto che sono andato a vedere A4, non che l'avrei comprata!! (mai) solo che la mia era veramente disperazione, per farvi capire... | |
| | |
| | #49 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 17/08/04 Località: Francia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Sulla Mito , con la versione di 230cv , il 80-120 km/h non è troppo lottano della 8C .
__________________ La mia macchina : Fiat Stilo 3 porte 1.9 Jtd 115cv . Fiero di guidare italiano in Francia . | |
| | |
| | #50 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/01/04 Località: Varese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | anche x me , il tempo del cambio auto si avvicina inesorabilmente il guaio che gennaio nn è così lontano... vorrei evitare di passare all'elica |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |