![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Alfa Romeo Passione italiana. (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #81 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 23/02/04 Località: lucca. italia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
l'ingegnere GM dieter Greber ha spiegato in un intervista il retroscena delle versioni alfa romeo dei GM. L'iniezione diretta stechiometrica con annessi e connessi è patrimonio del progetto originale dei GM V6 HF.
__________________ ![]() People says "ALFA ROMEO is a great brand , but they don't buy they cars (A.D . Fiat groups). IL SONNO DELLA PASSIONE GENERA MOSTRI Ultima modifica di simonepietro : 09/08/08 alle ore 17.33. | |
| | |
| | #82 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 23/02/04 Località: lucca. italia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | già vero, aprendo il cofano. Resta però la soddisfazione della sua indifferenziata nobile origine. Non sbagliamo però cofano, mi raccomando
__________________ ![]() People says "ALFA ROMEO is a great brand , but they don't buy they cars (A.D . Fiat groups). IL SONNO DELLA PASSIONE GENERA MOSTRI Ultima modifica di simonepietro : 09/08/08 alle ore 17.20. |
| | |
| | #83 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io ci rinuncio e me ne vado in vacanza... adiòs amigos, ci si risente quando capita...
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #84 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io invece, nella vana speranza che questo OT (al quale ho parzialmente contribuito) s'interroma, faccio presente il titolo del topic: Nuovi motori diesel su ALFA 159/Brera quando?
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #85 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 15/01/07 Località: Marche
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Veramente...lo sanno tutti che le 159/Brera con questi motori (x via del peso, dell'erogazione ecc ecc ecc) vanno piano e consumano TANTO, ora guardiamo al futuro e soprattutto se si hanno notizie come da titolo del topic!
__________________ BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |