Voto 87\100
296 km\h
0/100 4,8
Più tardi i dettagli...
5 stelle dove ci si aspettava che ci fossero....più sorpresa 5 star in finitura
Voto 87\100
296 km\h
0/100 4,8
Più tardi i dettagli...
5 stelle dove ci si aspettava che ci fossero....più sorpresa 5 star in finitura
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Su 8C e tutto Carbonio e Aluminio, mi sa che c'e veramente poca plastica, anche i portaoggetti sono rifiniti in pelle...
Giro in pista 1'19''991
1 km da fermo 23 seco...il cambio prende 4,5 perchè il ferrari e il porsche sono migliori
su strada 5 sterzo 5 motore e prestazioni 5 freni 4,5
Nello spunto breve non è irresistibile ma la spinta definita inesauribile fa 15 sec per lo 0\200
Io avrei dato 5 stelle a tutto a prescindere.
Una 8C non è un'auto normale.
E' come paragonare un Van Gogh con un poster del supermercato.
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Praticamente in linea retta va poco più di un M3 berlina e poco meno di una C63 AMG. Non molto eclatante....i numeri sono quelli di una 997 Carrera S.
Il giro di pista, idem, non è irresistibile. Mi aspettavo di più dalla 8C.
Una domanda....come mai le Alfa vengono provate ad agosto?
Segnalibri