l'altro ieri ne ho graffiato uno in un parcheggio a silos mentre salivo dalla rampa
una pugnalata al cuore !
l'altro ieri ne ho graffiato uno in un parcheggio a silos mentre salivo dalla rampa
una pugnalata al cuore !
LANCIA - Il cliente di questo prodotto è un cliente che cerca e pretende il meglio, che vuole distinguersi, che ha la cultura della premiumness (Olivier François)![]()
Auguri, goditela...
Piccolo ot: A proposito della qualità dell'assemblagio, ieri ho visto una 147 del 2005 che, piovendo, faceva filtrare l'acqua dal portellone posteriore, sul pannello (posteriore ovviamente)... E' normale?
Molto semplice: la versione Sport è derivata in parte dalla TI, che però monta freni maggiorati (su parte delle versioni), assetto sportivo e ruote da 19". Questo la rende eccessivamente "delicata" visto lo stato delle strade e direi anche scomoda. La Sport è la versione che mancava, con un po' di grinta estetica in più ma uguale alle altre come guida.
Per inciso, su 159 la sospensione comfort non esiste, c'è solo la sospensione standard che nulla ha a che vedere con la comfort di 147 e GT.
Segnalibri