Mi è venuto il dubbio: visto il raggio di sterzata ridotto (problema dei quadrilateri) non sarà mica per questo che li toglieranno ?!?! Viva i nuovi alfisti che si sono lamentati di non entrare in garage....
Mi è venuto il dubbio: visto il raggio di sterzata ridotto (problema dei quadrilateri) non sarà mica per questo che li toglieranno ?!?! Viva i nuovi alfisti che si sono lamentati di non entrare in garage....
Per non parlare della Croma 2.4...
non c'entra nulla! è solo per risparmiare
rischio ancora la domanda, senza spero essere linciato ancora.....
ma la 149, come mito è una fiat (bravo) ricarozzata? telaio sospensioni ecc, pianale ecc uguali?
mi sembra di si, come lo sarà la 159 futura, allora si che saremo agli sgoccioli,
tempralfa risaluta. ci risiamo.
Pardòn...ma questa è una domanda o una provocazione?
Mi pare ti risponda da solo...e conseguentemente fai considerazioni tra te e te delle quali ci rendi partecipi. Tutto ok ma...non prenderci per sciocchi cercando di farci credere sia una domanda.
Il tuo pensiero lo puoi esporre come tutti, ma abbine il coraggio però...non ti mangia nessuno, nella peggiore delle ipotesi, se ti basi su notizie non vere, smentite o mal riportate, verrai corretto da chi è più attento.
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -
Segnalibri