"...me non beve mai prima di tramonto, ma Helsinki d'inverno alba alle dieci e tramonto alle due..."
Oggi mi è arrivata una lettera (non raccomandata) da parte del conce in cui acquistai la mia 147 1.6 120cv del Luglio 2002.
Praticamente ci sarebbe un richiamo tecnico per l'aggancio del cofano motore.
Non vorrei sbagliare ma questo richiamo non ci fu già 3-4 anni fa???
Nuovi specchietti più grandi anche per Alfa 147 (per rispettare le nuove normative).
![]()
Ultima modifica di MotorPassion; 20-03-2010 alle 15:12
MotorPassion
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente. Indro Montanelli
cmq ragazi oggi ho visto una 147 con targa EB....era tempo che non vedevo una 147 "fresca"..........era nera con cerchiazzi enormi.....è ancora uno spettacolo......linea senza tempo...
Lo stesso aggiornamento è avvenuto anche su GT
![]()
MotorPassion
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente. Indro Montanelli
Questi specchi rovinano completamente le linee della vettura.. però la GT e la 147 non sono invecchiate per niente..
Alfa Romeo 147 GTA
Alfa Romeo 75 2.0 T.S. ASN n. 2225
Volkswagen Golf VI GTI
Se non mi facevate notare la modifica, manco mi accorgevo...![]()
peccato non abbiano messo in produzione le versione speciale richard ginoriavrebbe avuto successo.
scherzi a parte forse con le versioni speciali si è un po' esagerato.ogni volta che usciva una versione speciale ,puntualmente c'era il cliente che ti chiedeva.....ma va fuoriu produzione? allora chissa quanto scondooooo!!mi fai una preventiva.![]()
mamma mia che gran macchina la GT ... STUPENDA !!!!!!!!
Segnalibri