il mio conce mi ha detto che il 1.6 120cv non è più ordinabile... e siccome sono sul punto di "accontentarmi" del 105 vorrei esserne sicuro...
c'è qualcuno che può confermare o smentire?
grazie
il mio conce mi ha detto che il 1.6 120cv non è più ordinabile... e siccome sono sul punto di "accontentarmi" del 105 vorrei esserne sicuro...
c'è qualcuno che può confermare o smentire?
grazie
Premetto che non ne ho la più pallida idea. Però, ragionando, mi sembra strano che non si trovi una 147 1.6 120cv KM0 da qualche parte... A meno che tu voglia qualche optional particolare ?
esatto, prova i diesel. io non sono assolutamente fan della nafta però devo ammettere che tra i pratola serra e i JTDm questi ultimi fanno muovere la macchina molto meglio.... magari trovi qualche 1.9 120 cv a un buon prezzo.. anzi, anche senza magari. tanto non ha importanza il kilometraggio a questo punto, è un auto a fine produzione, ci saranno ottimi sconti su tutto
Volkswagen Golf, 1.6 FSI 115 CV, Comfortline (2007)
Mercedes-Benz, C200 Kompressor 184 CV, Avantgarde (2008)
FIAT 500, 1.2 69 CV, Lounge (2009)
nell'usato anche con pochi chilometri ce ne sono di 147 a benza.
anche secondo me...magari si trova un 147 JTDm 120cv Moving con pack sport...ne vedo diverse bianche nei concessionari alfa della mia zona
grazie a tutti per i suggerimenti e per le info...
per non andare OT in questo topic, ho aggiornato il mio topic nei "consigli per gli acquisti" dove ho messo i link di qualche JTD km0 che ho trovato vicino a casa mia... se vi va di dargli un occhio poi mi dite cosa ne dite (ovviamente nell'altro topic)
Ma che differenza ci sono oggi tra una Moving e una Progression?
Segnalibri