Mi sa che è la moving con cerchi di serie. Sul config. dice "cerchio base".... e sul listino di fiatautopress sono tutti optional i cerchi in lega per la Moving.
Mi sa che è la moving con cerchi di serie. Sul config. dice "cerchio base".... e sul listino di fiatautopress sono tutti optional i cerchi in lega per la Moving.
Ah visto che è il topic della 147, vi faccio partecipi del traguardino che ho tagliato ieri: 130000 Km (presa nuova ad Aprile 2005).
Nulla di esagerato, per carità, però "son sempre 130mila"![]()
La Moving base è così. Cerchi in lamiera con quelle borchie, NO bracciolo, NO fendinebbia, NO volante in pelle....... è praticamente la progression di fine 2004/primo semestre 2005.
Poi la puoi equipaggiare come ti pare, fra pacchetti e opzionali singoli.....anche se certuni opzionali singoli (es. assetto sportivo) li hai solo nel pacchetto.
Alla fine una moving te la conci come una distinctive di una volta, e ti costa anche di meno perchè ti dan qualcosa di più al prezzo precedente.
Lo so per esperienza.
'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving
'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving
Secondo 4patate nel 2010 dovrebbe cambiare gli specchietti con quelli della 159 e con lei anche la GT.. bufalina?
Dipende tutto da quanto tempo la lasciano in commercio...
certo che non vedremo più gli specchietti di una volta...un po' mi spiace
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
Segnalibri