Ma non si fa prima a prendere direttamente un diesel? credo (purtroppo) sia la scelta meglio bilanciata sulla GT tra prestazioni e consumi....
Ma non si fa prima a prendere direttamente un diesel? credo (purtroppo) sia la scelta meglio bilanciata sulla GT tra prestazioni e consumi....
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
ma mollalo il 2.0 jts..il pacco dei pacchi![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Il 2000 Jts è una chiavica, non si può gasare ed molto sensibile al carburante: da benzina a benzina cambia la regolarità di funzionamento in maniera davvero indecente.
Se poi becchi la versione sfigata gira davvero male.
E' un po' + elastico del TS (2000 0 1800) ma lo stesso TS 2000 viaggia decisamente meglio e si può gasare.
Ti costa un po' di più di mantenimento, ma non c'è confronto con il 3200, che tra l'altro è in lista chiusa RIAR, ergo può beneficiare di assicurazione agevolata. Tra l'altro, tirando e divertendosi, alla fine anche i consumi non è che siano così distanti.
In ogni caso, meglio il 1800 se proprio non vuoi investire sul 3200.
Sarai tu una chiavicaio ne ho avute due, entrambe 2.0 JTS, e andavano benissimo... le migliori auto che abbia avuto negli ultimi anni. Meglio ancora la prima delle due, perché aveva ancora l'assetto originale e non il Comfort.
No, la GT 3.2 V6 non è ancora in Lista Chiusa, al contrario di 156 e 147 GTA.
Sei proprio un marmittaro!
è la legge del contrappasso per le Balene Zoppicanti che ti hanno rifilato
che senza vergogna politicanti senza freno che sono... vedi che ho ragione di aborrire tutti quei clubbbs
E cmq è questione di 6 mesi a sto punto, se non la infilano nella lista 2010 oltrepassano la soglia buffone...
statti bbbuono che adesso arriva la marmitta pure per il tuo nuovo ravattino![]()
Richiedo, con aria innocente: non è meglio un diesel a questo punto? Si perde ovviamente l'allungo, ma la coppia è abbondante...
Ultima modifica di Tommitel; 08-07-2009 alle 16:02
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Segnalibri