Ebbene ieri ho potuto salire finalmente sull' ultimo acquisto di un mio amico eh eh !
be' inutile dire che l'amico era felice come un bambino a cui hanno regalato la bicicletta uhmmmmm chissa' se i bambini di oggi potra' avere lo stesso effetto che aveva sui bambino negli anni 80
Vabbe' sorvoliamo
allora premetto che il giretto e'stato di circa un centinaio di km partendo col serbatoio pieno
i pregi
macchina ottimamente rifinita
macchina stracomoda
il motore (per quanto sia depotenziato ) e fossimo in 3 macchina (senza contare che e' in rodaggio ) mi pare abbia un buone doti di ripresa
difettucci
stando sul sedile posteriore la rumorosita' di scarico del motore e' piuttosto accentuata (in un viaggio lungo penso che qualche fastidio lo dia )
l'assetto mi pare un po' troppo duro insomma qui pero' e' soggettiva la cosa (n.b) dotata di regoalazioni della frenata dell'assetto e della risposta all'acceleratore pero' penso che fossimo nell'assetto diciamo confortevole
e ahime i consumi
dopo 105 km la lancetta era gia a 3/4 anche se per fare un raffronto bisogna anche vedere come sono sezionate le varie tacche (si ha anche il computer di bordo ma ieri non l'ha usato eh eh )
Detto questo beeeee' gran bella macchina con linea accattivante e interni tipo salottino personalmente (prezzo apparte la comprerei )

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri