Ultima modifica di Regazzoni; 04-02-2009 alle 13:27 MOTIVO: --- estratto di messaggio di un'altra discussione ---
E' un accordo tra il RIAR e Sara assicurazioni.
RIAR ha giudicato CW di interesse collezionistico (ancora prima che storico), quindi iscrivibile al Registro così come tutte le V6 di 156/166 e (Mac correggimi, ho mancato la riunione di dicembre) 147.
Automaticamente le auto iscritte al Registro Storico possono usufruire delle polizze agevolate di Sara.
Il prezzo di una polizza RC solitamente si aggira intorno ai 100€, e si può aggiungere altre auto alla stessa polizza con un minimo contributo supplementare (10/15€).
E' tipico delle polizze "storico-collezioniste".
E il GT V6 non c'è?
Non che m'interessi, dal momento che ho il mjet..
GT V6 no (strano), 147 GTA e 156 GTA si.
EDIT: Qui la lista http://www.riar.it/il_riar/pdf/it/lista_chiusa_2009.pdf
Incredibile, c'è la 155 2.5V6, la 146 junior e non il GT 3.2V6
C'è la 156 1.9jtd e non il GT
Ma anche alla riar non sono normali ehhhhhhh
Edit: Gli ho scritto dicendo che quella lista l'hanno fatta coi piedi
Ultima modifica di oddiamine; 04-02-2009 alle 09:25 MOTIVO: aggiunto edit
156 jtd però solo quelle prodotte fino al 31.12.1998.....
il GT è del 2004, è ancora troppo giovane per doverla salvare dal rischio pressa.
Cmq, fatevi poco seghe sulle auto RIAR, per omologarle devono essere in condizioni tali che non potreste usarle, perchè solo l'attrito dell'aria le rende troppo vissute!
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
GT 3.2 - still production for non Italian market (Russia, Ukraine and other). Cod. - 125.437.1
'92 155 1.8 TS 8v Super
da proprio l'idea di essere fatta con il sedere...poi son liberi di fare quello che vogliono...
Segnalibri