Eh si
Alfa Romeo 156 berlina Distinctive prima serie 1.9 JTD 115cv del febbraio 2002, quasi 88mila km. l'auto è stata ritirata dal padre di una mia amica, meccanico, e la conosce meccanicamente parlando dato che negli ultimi 2-3 anni le ha fatto i soliti tagliandi.
L'auto l'ho fermata una settimana fa ma ora che ho fatto il contratto (pre-contratto dato che compio i 18 a fine marzo) vi sto dando la notizia
Oggi sono andato, appunto, e mi ha fatto vedere i lavori che le ha fatto: quindi braccetti anteriori delle sospensioni nuove (ho visto quelli vecchi) perchè frenando l'auto faceva un "clock", 4 pastiglie nuove, 4 gomme nuove firestone e in settimana la spedisce in carrozzeria per una bella "rinfrescata" generale (ha qualche strisciata e poi la lucida)...
in fin dei conti gli ho dato 6mila euro compreso di TUTTO, anche del passaggio.
e mi darà una garanzia, ah dimenticavo nel tagliando degli 80mila km le ha cambiato distribuzione, puleggia, cuscinetti.
Perchè Alfa?
Perchè fin da mio nonno la mia famiglia è stata tutta Alfista e alla fin fine la malattia ha preso anche me
Perchè la 156?
Perchè mi piacciono le berline, perchè è il perfetto equilibrio tra sportività e comodità, perchè dopo anni è ancora BELLA.
I miei amici di tutto mi hanno detto (in senso buono), frasi del tipo: si bella ci manca solo la sciarpa del Napoli - hai preso la macchina della mafia - da spacciatore - da rapinatore - ahahhaah vabbè li lascio parlare
Cmq lo provata anche di persona, cera un parcheggio ENORME e mi hanno fatto fare qualche giro, prime impressioni:
-comoda, non è rigida di sospensioni.
-spinge bene, ho tirato un attimo la seconda e devo ammettere che il turbo si fa sentire bene, pensavo peggio!
-sterzo FAVOLOSO, appena lo sfiori la macchina giranon ero piu abituato dato che ultimamente ero abituato alla Clio nuova
-è bella... lo parcheggiata, mi sono messo davanti al suo musone e mi guardava aggressiva...
...la mia cucciola
ho gia in mente qualche lavoretti.
-minigonne del Pack sport, forse gia le metto gia che val carrozziere, 217euro comprate montate e verniciate.
-freccie laterali bianche
-eliminazioni scritte 156 e 1.9 JTD (volevo comprare, se la trovo, la scritta lunga Alfa Romeo)

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri