Qualcuno ha le caratteristiche complete del connect Nav+ della versione MY2008 di 159? possibile che non si trovino da nessuna parte?
Qualcuno ha le caratteristiche complete del connect Nav+ della versione MY2008 di 159? possibile che non si trovino da nessuna parte?
vado a vedere, ma Google, non mi ci ha portato e ho cercato di tutto!!
Grazie per il consiglio comunque
Cosa vorresti sapere? Il Connect Nav+ della MY08, comunque, è perfettamente identico a quello vecchio, è stato solo leggermente aggiornato il software (secondo me, in peggio).
se mi dici cosa vuoi sapere posso cercare nel libretto
LANCIA - Il cliente di questo prodotto è un cliente che cerca e pretende il meglio, che vuole distinguersi, che ha la cultura della premiumness (Olivier François)![]()
niente, alla fine l'ho ordinata senza, mi ha seccato parecchio la questione di non trovare informazioni sulle caratteristiche e siccome non avevo tempo ho cestinato l'idea!!
L'ho anche chiesto al servizio di attenzione al cliente Alfa, ma non mi hanno neppure risposto (ho chiesto in passato altre info e sono sempre stati amabili e veloci a rispondere, ma in questo caso...)
Non so che margine ci sia su un Nav+, comunque per non comunicarne le caratteristiche hanno perso un cliente (non che sia molto, ma alla fine 1+1...). Andró di Blue&Me e il sempre amato TomTom o iGo8.
A proposito, gia che ci sono, sapete se ci saranno altri ritardi nella produzione? (insomma, se Pomigliano si riferma a breve)
OT : macgeek ti risultan problemi coi telefoni del nav 2008 ?
a me l'han sostituito, ma ogni tanto chi mi sente , ode un fischio o cmq è disturbato. Mi tocca spegnere l'aggeggio , attendere tra tutto 2-3 minuti e richiamare.
X fortuna lo fa meno spesso che prima. X me è un problema software cmq...![]()
Segnalibri