Vi chiedo di aiutarmi perchè devo cambiare la mia Brera quest'anno. Ho 2 domande:
1. Il Turbo 1750 con 240 cv è previsto per la Brera con il nuovo cambio C635 o no?????
2. Ci sarà un MY o FL della Brera o no???
Grazie tanto!!!
Vi chiedo di aiutarmi perchè devo cambiare la mia Brera quest'anno. Ho 2 domande:
1. Il Turbo 1750 con 240 cv è previsto per la Brera con il nuovo cambio C635 o no?????
2. Ci sarà un MY o FL della Brera o no???
Grazie tanto!!!
Al pari della cugina 159, anche per Brera e Spider è uscito un nuovo listino.
Motorizzazioni
Ritornano in listino 2.2 JTS Selespeed e 3.2 V6 JTS a trazione anteriore.
Prezzi
I cali di prezzo rispetto ai listini precedenti cambiano a seconda della motorizzazione:
- 2.2 JTS Selespeed: -6200 Euro
- 1750 TBi: -4600 Euro
- 3.2 V6 JTS, tutte le versioni: -5300 Euro
- 2.0 JTDm: -3100 Euro
- 2.4 JTDm, tutte le versioni: prezzo invariato
Tradotto in cifre: Brera, da oggi, parte da 29.800 Euro, mentre Spider da 31.800 Euro. Entrambi i prezzi sono riferiti alle versioni 1750 TBi.
beh meglio essere onesti che non sparare alto inutilmente
Beh, inizia ad essere più interessante.![]()
io cmq (come sempre in questi casi) mi metto nei panni di chi ne ha ordinata una un annetto fa...
infatti quello che han venduto in larghissima % (il 2.4 jtd) non l'han toccato...
Brera, a quel prezzo, con le prestazioni del nuovo motore, e con ulteriore sconto.... diventa quasi interessante!!!
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Strana la storia... ora diventa un' Alfa la Brera; o meglio disprezzata sopratutto per il peso e prestazioni, ora ci ritroviamo con una Brera/159 che alla fine è un prodotto a se stante, nel senso che usa soluzioni (all'interno del gruppo Fiat) esclusive, cioè le ha sole lei... unica pecca ancora il peso, ma ammetto che con i nuovi motori diventa interessante.
Segnalibri