con uno sconticino quasi quasi riesco ad accattarmi la brera 2.0jtd...
sconticino paiutino dei miei(il babbo ha sempre invidiato la brera di un collega)
con uno sconticino quasi quasi riesco ad accattarmi la brera 2.0jtd...
sconticino paiutino dei miei(il babbo ha sempre invidiato la brera di un collega)
2002-2008: 147 | 2008* 120d
«La 500 in America? Cavolata enorme»
«Abbiamo valutato male le difficoltà che c'erano e ci siamo dati volumi troppo alti. Inoltre abbiamo avuto problemi nel creare una rete di distribuzione. Ora saremo più cauti nel lanciare nuovi brand italiani negli Usa». Fiat CEO dixit
io chiesi un preventivo un anno fa (poi ho preso una 159 sw exclusive) e ti assicuro che lo sconto era minimo. non era spinta dal concessionario per nulla ,se poi parli d usato entriamo in un altro discorso.
oggi se non avesi necessita' di spazio una brerona rossa con cerchi cazzuti e motore turbobenzina ......
Sulla 2.4 JTDm infatti è offerto al concessionario un Premio Targa, che consente di abbassare il prezzo reale al cliente finale. Abbassamento che però passerà come sconto, e non come diminuzione effettiva del listino. Suppongo che sia anche per non svalutare eccessivamente il parco circolante, che in Italia vede molte 2.4 JTDm.
Giorgio (TO,34,265++,110,100)
Mitsubishi Lancer Evo 8 2004
Honda VFR RC46 2003
Fiat 500C 1.4 100CV Lounge Dualogic 2009
Pilota Ufficiale
Vediamo di non trascinare subito nell'ennesimo OT e nei soliti discorsi stantii il topic appena ripulito.
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Segnalibri