Mi pare che non se ne è mai parlato in questo forum...è semplicemente un rendering del 2006 per un ipotetica futura Alfa...
Dallo studio grafico belga Creatix proviene questo interessante progetto di Alfa Romeo del futuro, denominata Alfa Spix. Questo quanto ci ha scritto direttamente il suo “creatore”, Geoffroy Koenigsfeld:
“E’ un’evoluzione futuristica di un’Alfa Romeo. L’idea è di mantenere lo stile di un’Alfa Romeo e al tempo stesso immaginare come potrebbe evolversi tra 50 o 100 anni. E’ il prototipo di un’auto volante che ho chiamato Alfa Spix.
Volevo mantenere l’aspetto di un’automobile e non trasformarla in un’”astronave”; perciò gli interni sono piuttosto “attuali”, pur mostrando un’attezione al design gradevole e moderno. Per l’esterno, ho elaborato il design italiano, ad esempio, tra le altre cose, con la soppressione delle ruote. L’aspetto complessivo doveva dare l’impressione di potenza e robustezza.”
Il progetto è stato realizzato interamente mediante tecniche tridimensionali digitali;
The media you are looking for does not exist! Please try again.

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri