Di sicuro tra le berline è quella piu sportiveggiante nella sua epoca (anche del 3er my 98 ) ...basta un assettino e i cerchi da 17 per farla sembrare un mostromi azzardo nel dire che probabilmente è la berlina piu bella che l'Alfa abbia mai fatto.
Di sicuro tra le berline è quella piu sportiveggiante nella sua epoca (anche del 3er my 98 ) ...basta un assettino e i cerchi da 17 per farla sembrare un mostromi azzardo nel dire che probabilmente è la berlina piu bella che l'Alfa abbia mai fatto.
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio
Bella, secondo me gli interventi che hai fatto sono giusti! Lo spoiler posteriore va benissimo, gli altri che hai nominato gli ho visti e sono inguardabili.
Tony
Fiat Punto 1.2 8v GPL 2001 234.000 km in costante aumento
Fiat Uno 60 SL 1986 gpl 428.000 km usata poco!
Peugeot SpeedFight 100 10.000 km L'idrovora! Honda VFR incidentata e rottamata!
La prima 156 che provai era una 2.5 V6 nera, pelle cuoio.. che dire.. amore al primo giro a Varano con il CIG.. era il lontano 2000![]()
Complimenti per la macchina, la 156 di De Silva è la più bella!!!
Complimenti anche per le modifiche, anche io non avrei monatato l'alettone posteriore.... ma così piccolo non rovina certo la linea!!!
Se hia già in proposito di mettere i cerchi da 17', l'unica cosa che io ti consiglio è di mettere le frecce bianche laterali, danno un tocco di eleganza in più... e ancora complimenti
----------------------------------------------------
'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00)
'96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)
'92 BMW 316i ('01 - '05)
'03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - now)
----------------------------------------------------
bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.
Gli accessori li hai presi direttamente a Trecate? Belli i disegni delle istruzioni?
ØØØ mi pare ci fosse anche un spoielerino da applicare al bagaglio ancora più fine e non rialzato come il tuo.
Tra poco l' alfettona compierà i 100mila km... al suo comple-km () farò un resoconto generale
![]()
Mi era sfuggito questo topic... Teknos................ Sei veramente "tascio", però bellissima la macchina
Cosa vuol dire "tascio"?![]()
Segnalibri