Si, sono le Exalto.
Si, sono le Exalto.
porca vacca, è bellissima...anche se le cornici in tinta fanno un effetto strano, è la prima volta che le vedo... complimenti per gli optional, a un comune mortale passerebbe di slancio i 30k!!!
Giorgio (TO,34,265++,110,100)
Mitsubishi Lancer Evo 8 2004
Honda VFR RC46 2003
Fiat 500C 1.4 100CV Lounge Dualogic 2009
Bellissima!
Banned
sono socio onorario: stasera mi son comprato i pantaloni corti e ho bevuto una cosa di cui non ho ben compreso gli ingredienti...
Posso iscrivermi...![]()
Alfa Romeo 147 GTA
Alfa Romeo 75 2.0 T.S. ASN n. 2225
Volkswagen Golf VI GTI
complimenti...quoto "in giro" per le cornici...però è bella lo stesso..
Aspettiamo la "prova completa"![]()
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Viva il bimbo minchiaclub!
Bello il navigatore, penso che sia il primo che vedo, fa figura anche il quadrifoglio!
The media you are looking for does not exist! Please try again.
La prima cosa che mi viene in mente è:
Sei uno che non sa fare le foto vero???![]()
Complimenti... belle foto davvero.
Mi accodo al partito delle "cornici cromate" (e d'altronde l'ho fondato io.... affermando ancora prima del debutto che le Mito con le cornici NON cromate sarebbero state mosche bianche).
Ma se non erro mi avevi detto che c'era un motivo dietro a questa scelta... quindi..![]()
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Per le foto, i complimenti devi farli al fotografo (c'è anche il link sulle immagini), e non certo al sottoscritto, che appare soltanto come riflesso fantasma in alcune foto...
Per quanto riguarda le cornici, i motivi sono due. Uno è che odio le cornici, mettendole in tinta scocca le mimetizzo, e riduco le dimensioni allucinanti dei farimi rendo conto che come primo impatto possano "far strano", visto che il 99% delle MiTo che si vedono in giro hanno le corniciazze cromate, ma secondo me così sta decisamente meglio. Il secondo motivo, che non riguarda solo le cornici ma l'intera configurazione della vettura, è classified :cool:
Segnalibri