Oggi ero in vena di far foto
![]()
Oggi ero in vena di far foto
![]()
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio
peccato per la qualità perchè sono davvero belle![]()
Eh si scusate me le ho fatte con il mio Nokia, 3,2 mpx e il flash non è certo quello di una fotocamera![]()
Una 8C invenduta?![]()
RENAULT Megane 5p 1.5dci 100cv serie limitata Exception (500 esemplari)
NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT
![]()
La mia si intravede durante il raduno del 6/09/09
chi c'era ieri al raduno?
l'8c è di...
lo volete sapere così vi incazzate?
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Incazzatura + o - dai spara!!!
Le 5 iniezioni hanno questo scopo:
- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage
- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi
- main: principale..... - Tre bocchette tonde
- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero
- last: favorire la rigenerazione del DPF
Per me è stato il primo raduno, anzi neanche quello visto che dopo mezz'ora ho dovuto abbandonare il ritrovo per altri impegni..quindi ancora fatico ad associare persona/nik/auto... mi ricordo la 156 argento di Pitbull! per altre info vai sul forum del clubalfa nella sezione raduni lombardia cosi trovi tutte i dettagli che vuoi
![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Segnalibri