Non so se è il posto giusto ma la domanda è semplice, come fare a convertire la mia Mito euro5 ready in euro5?
Non so se è il posto giusto ma la domanda è semplice, come fare a convertire la mia Mito euro5 ready in euro5?
Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,
Distinctive, Sport pack, Premium pack.
Ti rechi in officina, e fai la richiesta di aggiornamento. Loro verificano a terminale se è possibile, e ti fanno compilare un modulo di richiesta ufficiale. A quel punto, loro trasmetteranno a Fiat la tua richiesta, accompagnata da una scansione del libretto di circolazione. Fiat, dopo le opportune verifiche, emetterà un nulla osta, che consentirà all'officina di procedere all'aggiornamento. L'aggiornamento consiste nella riprogrammazione della centralina, e nella sostituzione della relativa etichetta. Svolte queste due operazioni, l'officina ti consegnerà il nulla osta di Fiat e la dichiarazione di lavori svolti a regola d'arte. Con questi due documenti potrai presentarti in Motorizzazione, e chiedere l'aggiornamento del libretto.
Costi: il nulla osta di Fiat è gratuito. Paghi la manodopera dell'officina (circa mezz'ora di lavoro), e i costi amministrativi per l'aggiornamento del libretto in Motorizzazione (60 Euro).
Ultima modifica di MacGeek; 03-09-2009 alle 13:34
E per l'aggiornamento del libretto è possibile, come al solito, passare tramite agenzia (ovviamente pagando pure loro) ?
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Su questo una certezza non saprei dartela: mi pare di aver capito che si debba portare fisicamente la vettura in Motorizzazione, comunque.
Segnalibri