Non so perchè ma mi son sentito che potevo contribuire
E chiudiamo con questo, che è tutto da leggere.
![]()
Non so perchè ma mi son sentito che potevo contribuire
E chiudiamo con questo, che è tutto da leggere.
![]()
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
Non ci siamo capitinon discuto sul motore o altro... dico solo che la frase "per consumare poco cè altro" ai nostri giorni IMHO non è molto azzeccata
Meglio rendere il concetto con altre frasi e toccando altri punti, la comunicazione è importantissima, canni una parola e canni tutto...
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio
non pensavo che l'alfa all'epoca venisse paragonata alla porsche!
hai perfettamente ragione e' solo che io non mi metterei nemmeno ad inseguire i "loro" slogan:
questo gioco da bar di fare a chi dichiara il tragitto piu'lungo di fronte all'aperitivo lo rigetterei in toto , nella mia idea preferirei una discussione in officina sulle differenza fra q2 meccanico ed elettronico![]()
The US Air Force has ordered Passats for stealth duties –
they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010
questa pubblicità è semplicemente fantastica![]()
Ed era meglio della 924, l'alfetta gli girava intorno all'audi-porsche...
E oggi il m-air. Di roba da esaltare nella pubblicità ce ne è oggi come allora.
Perchè, diciamocelo, manco allora erano tutte assolutamente perfette....però come ogni reclame, esaltavi solo i pregi....
Ma serve sforzo e conoscenza del prodotto che stai reclamizzando....tsè....roba da marziani
p.s. per il TST booooooh...non son più nel giro..
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Segnalibri