Vinaccia (gamma vintage Ferrari)
sarebbe bello poter completare l'elencoIo purtroppo ho trovato solamente questa... Mi ricordo anche di aver visto una bianca e una grigia, ma purtroppo non le trovo più...
Vinaccia (gamma vintage Ferrari)
sarebbe bello poter completare l'elencoIo purtroppo ho trovato solamente questa... Mi ricordo anche di aver visto una bianca e una grigia, ma purtroppo non le trovo più...
ragazzi io sto impazzendo pernil vinaccia...ho configuarato una 458 vinaccia, fantastica e lo vedrei bene pure su mito
tornando in topic c'era quella molto bella grigia
Di bianche ce ne sono più d'una, sia bianco pastello che bianco perlato. Quella grigia di cui parli probabilmente è la vettura Grigio Nuvolari che è stata ordinata in USA. Sempre in USA c'è anche la vettura Rosso P4/5 di Jim Glickenhaus. Ci sono anche un paio di 8C in Azzurro California (o Avio met., dalle foto non si capisce perfettamente). Per la 8C Spider c'è una vettura in Brunito metallizzato.
Eccone una bianca:
La Grigio Nuvolari:
Azzurro California/Avio met.:
![]()
forse è il grigio nuvolari ma quella che dico se non sbaglio è europea se non addirittura italiana
La migliore secondo me resta color Alfa![]()
Dipende: la Competizione è meglio in Rosso Competizione, la Spider è meglio in Rosso Alfa
Rosso Competizione:
Rosso Alfa:
![]()
Ultima modifica di MacGeek; 28-09-2009 alle 19:37
tornando ai colori speciale Mac, non ce nessuno che l'ha ordinata di un blu scuro oppure verdone?
Segnalibri