Eccolo!!! Covava qualcosa con quelle stringhe infinite di numeri di telaio!!!
COMPLIMENTONI!!!![]()
Eccolo!!! Covava qualcosa con quelle stringhe infinite di numeri di telaio!!!
COMPLIMENTONI!!!![]()
Beh...Straminchia!!!
COMPLIMENTONI!!!![]()
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio
In questa foto mi ricorda la solstice
Complimenti un auto nuova è sempre da festeggiare!!
ma personalmente non ne capisco il prezzo cosi salato, anche se sono solo 500 pezzi prodotti.
Una Porsche 911 cabriolet 4s pdk ad esempio costa la metà e forse in pista và di più.
La stessa maserati da cui deriva costa sensibilmente meno.
Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....
875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Il SISDE ha aperto gli archivi, ordunque
non è sicuramente il posto adatto per discuterne, daipoi lui, come me d'altronde, nel momento in cui decide di spendere quel tipo di cifra se ne sbatte altamente
Voglio dire, questa è un capolvoro praticamente assoluto e che non vedi ad ogni angolo di strada.
Più in generale però sono + perplesso sull'enormità della cifra in assoluto, soprattutto non vedo la enorme differenza di prezzo (quasi 50K) tra la Competizione e la Spider.
uffi:
è la Maserati che deriva da 8C, non viceversa, dai almeno su questa
![]()
8) 8)
![]()
Parlare di prezzo delle 8C è ridicolo...
Le avrebbero vendute tutte quante anche a 250000€....
Discorso diverso se la produzione fosse stata in serie, ma vabbè.
Questo topic non è fatto altro che per sbavare per bene sui sedili di Mac...![]()
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
... e che tra 5 anni la 911 cabrio avrà perso più della metà del valore... mentre il valore della 8C sarà sempre lo stesso, o addirittura, sarà quotato al rialzo.
E comunque, esteticamente, non gareggiano nella stessa categoria. Una sta nel regno dei capolavori, l'altra nella noia mortale (ciò non vuole dire brutta). Secondo me, e secondo tanti altri.
Mamma mia che bellezza, l'invidia è tanta
Hai per caso intenzione di passare dalle parti del milanese?
Complimenti per l'auto!!!
Segnalibri