sinceramente non lo trovo così malvagio... metteteci dei cerchiazzi tedesco style da 20", fate rientrare leggermente la carrozzeria nella parte bassa della portiera, inclinate leggermente la finestratura.. ed il risultato non è malvagio IMHO
![]()
sinceramente non lo trovo così malvagio... metteteci dei cerchiazzi tedesco style da 20", fate rientrare leggermente la carrozzeria nella parte bassa della portiera, inclinate leggermente la finestratura.. ed il risultato non è malvagio IMHO
![]()
Detto tra noi esiste già la Kamal che mi farei volentieri:
![]()
Cretinate a parte, quello postato da Aciesse era un prototipo marciante?
Ultima modifica di EC2277; 06-12-2009 alle 11:13
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
Ho beccato queste immagini in un link nei commenti alla notizia su Autoblog... il sito era in russo, penso... Le foto sembrano autentiche, nella vista frontale si intravede sulla destra un muletto che sembra quello della Giulietta. Ditemi che è uno scherzo... fanali GPunto davanti e 147 restyling dietro, lunotto 147, specchietti della Stilo-Musa-Idea, calandra anteriore, ripetitore laterale e interno della 159: COS'E'??? Nella foto del retro si intravede la sagoma del fotografo, e questo accredita l'ipotesi della foto non elaborata... ditemi voi per favore!!!
![]()
Ultima modifica di Nick for Speed; 05-07-2010 alle 14:55
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
uhm se non erro sono foto datate 2003. una specie di prototipo kamal. ormai morto e sepolto, sta tranquilloil suvvetto alfa sarà la Giulietta rialzata con qualche minimo cambiamento
Volkswagen Golf, 1.6 FSI 115 CV, Comfortline (2007)
Mercedes-Benz, C200 Kompressor 184 CV, Avantgarde (2008)
FIAT 500, 1.2 69 CV, Lounge (2009)
io starei più sul 2008-9, c'è la 159 Sportwagon sullo sfondo e il muletto Giulietta...ma era un veicolo sperimentale?
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
E' una vettura laboratorio, fatta in gran parte con pezzi già presenti in casa. Nessuno scopo "estetico".
Per non ricominciare da capo tutto il discorso, suggerisco di rileggersi i messaggi di 6 mesi fa. ;9
[Mai Nate] Suv Alfa Romeo
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Segnalibri