ma i benefits sul sito ufficiale? hanno intenzione di sbloccarli quando la macchina è ormai nelle concessionarie!?!
ma i benefits sul sito ufficiale? hanno intenzione di sbloccarli quando la macchina è ormai nelle concessionarie!?!
Mancano almeno 4 o 5 mesi all'arrivo nelle concessionarie. Il sito è aperto da ben.... 2 settimane.
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
A parte tutto, al lancio mi sembra di aver capito che non ci sarà il 1.6 da 120CV perchè più avanti introdurranno la versione 140CV, quindi rimarrà questo buco? Non sarebbe più logico avere una base da 120 considerando anche il peso?
il 1.6 Mj 105cv come motorizzazione base è l'ideale... non è troppo ferma come la 90cv (che cè su Bravo) ed è diretta concorrente delle varie A3 1.9 TDI 105cv, Megane-Focus-308 110cv. Senza contare che quella motorizzazione dovrebbe andare alla grande per le flotte aziendali...
Insomma tutto lo stile della Giulietta abbinato a prestazione sufficiente e costi di gestione decisamente bassi... insomma potrebbe essere la mia prossima macchina dovessi cambiarla...
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio
Infatti, è assurdo non montare il 1.6 JTDM 120 CV: c'è su Bravo e Delta (e Mito, e Punto Evo), non può mancare su Giulietta. Se l'acquistassi vorrei proprio il 120 CV. Giusta la scelta del 1.6 105 CV per le flotte: tra l'altro, visti i 290 Nm di coppia, dovrebbe mettere in riga le concorrenti di pari potenza che si attestano sui 240 - 250 Nm. Se poi lanciassero un bel 1.6 twin stage da 140 CV...
Segnalibri