mmmm
il prezzo dei pack direi che sia onesto
i 27k per la jtdm 170 cv BASE mi sembrano forse un pò troppi
nuove notizie per la 135cv multiair?
mmmm
il prezzo dei pack direi che sia onesto
i 27k per la jtdm 170 cv BASE mi sembrano forse un pò troppi
nuove notizie per la 135cv multiair?
perchè purtroppo la clientela alfa non è quella bmw,da noi per far capire come sono strutturati i pacchetti devi fare dei disegni con delle postille che spiegano cosa sia tale accessorio e a cosa serva,poi quando hai un solo prodotto da vendere(in questo caso Mito) ripeti sempre le stesse cose piu volte al giorno,e ti posos garantire che dopo un anno non ce la fai piu.a volte rimpiango la 47 progression con di serie tutto il necessario,al massimo aggiungevano il metallizzato...![]()
Ultima modifica di owluca; 19-02-2010 alle 19:24
The US Air Force has ordered Passats for stealth duties –
they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010
Ultima modifica di Stefano73; 19-02-2010 alle 19:43
l'audi 5p parte da solo 30181 e la serie1 da 31050
barbone
p.s. intendiamoci se uno pensa di comprarla anche a 27 k euro non e' regalata![]()
they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010
scusami Tu in realta' "sei passato al momento sbagliato"
quote=pigio84;27533980]
non sapevo i prezzi della Golf
comunque non credo che la GTD sia base-base...[/quote]
non saprei, di solito in effetti non sono "base base"
pero' teniamo presente che Giulietta e' u modello nuovissimo, anzi non e' ancora uscita, mentre golf e' gia da un po' in giro.
poi imho 30k dovrebbe essere il prezzo di un segmento D
che in effetti e' gia' piu' che sufficiente per avere una guida briosa![]()
Segnalibri