Sembra una stronzata, ma funziona lo stesso.
La kermesse è fatta per accrescere l'attesa, la curiosità, la voglia di andare a vederla e scoprire gli interni proibiti.
Prova a gridare in mensa "sono rimaste solo 5 barrette kinder!"...si picchieranno per averle.
Anche quelli a cui il cioccolato non piace
Aggiungi che agli italiani piace essere presi a schiaffi in faccia e trattati come pezza da piedi che fa molto fico, e il quadro è completo![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.L'investimento in conoscenza è quello che paga il più alto tasso di interesse (B.Franklin)
Carina questa cosa del baule... evidentemente ne sono proprio orgogliosi, visto che ci hanno fatto anche uno spot! Non gli conveniva fare una SW se questo era il loro obbiettivo principale? Sto scherzando, per favore non rispolveriamo questo capitolo.
Se fossi in loro non entrerei, magari i killer di Marchionne hanno l'ordine di eliminare tutti i testimoni scomodi, nel caso cambino ancora qualcosa...![]()
Veramente anche quando fu presentata Delta come prototipo,gli interni non c'erano...Non vedo lo scandalo di aspettare la presentazione ufficiale...Questo catastrofismo cosmico di stampo leopardiano,comincia a stufare,non è che dobbiamo passare le giornate a fustigarci![]()
l'obbiettivo è risalire la china del mercato
e far sentire i clienti che si fidano così tanto da prenotarla per il day one degli eletti è un'ottima cosa
Per chi la vede sullo stesso piano della golf aspetta 1 mese il porte aperte, tanto probabilmente ne aspetterà 8 per prendersi una km0
Ah beh, con me manco le donne troppo preziose han avuto successo...![]()
Però vabbé, ci può stare per il tipo di evento, di sicuro non mi metterò a piangere se non mi mostrano l'abitacolo.
A proposito di gola... Spero mi diano qualcosa da mangiare invece, perché l'evento è per l'ora di cena...![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.L'investimento in conoscenza è quello che paga il più alto tasso di interesse (B.Franklin)
Segnalibri