Ma no, lo sai che non sono prevenuto su tutto quello che è stato fatto col biscione post '87, alla fine nel mio box una 145 e una 156 ci sono e c'è stata pure una 147.....
Comunque non posso credere che sia vero, un errore cosi nemmeno ai tempi dell 1900 poteva essere fatto.
..il problema è chi me lo ha detto, è uno OK![]()
Spero che abbiano dimenticato un pesce nella vaschetta del liquido lavavetri...![]()
Era solo una battuta....che su sta macchina se ne sono dette talmente tante
ØØØ, posso dire di non essere sorpreso. Al momento della commercializzazione iniziano ad arrivare i risultati dei primi test di durata....con la sorpresa annessa (visto il tema pasquale).
Poi con la tendenza a ridurre i prototipi fisici la cosa si sta aggravando.
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.L'investimento in conoscenza è quello che paga il più alto tasso di interesse (B.Franklin)
Ma un qualche indizio? Ci hai incuriositi!
Cede l'avantreno!
Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.
...aspetto di avere la controprova, se non qui si parte con pipponi infiniti.
Ci si sente martedi, adesso me ne vado sui monti
Ma c'è nessuno qui che ci ha fatto un pò di km??
Scusate ragazzi,questo Forum lo reputo il piu' bello tra quelli in circolazione,pieni di utenti veramente preparati e professionali,nonchè molto divertenti...
...ma è frustrante questa cosa dei mezzi messaggi,delle mezze cose dette....credo che alla fine o le cose si dicono per intero oppure è meglio lasciar perdere....
Senza rancore ovviamente.
Edit:scusa Duetto80,leggo solo ora il tuo post che aspetti,giustamente,una conferma.
Segnalibri