Fosse cosi è MOSTRUOSAMENTE retrò......... a mio avviso troppo retrò.
Fosse cosi è MOSTRUOSAMENTE retrò......... a mio avviso troppo retrò.
Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Credo che sia un volante con i contro coglioni, davvero bello, speriamo che ci sia anche la variante in legno.
Sono tutti documenti preparati prima dell'ultimo cambio di programma. Il file "corretto" è questo:
http://www.alfaromeogiulietta.it/med...up_file_it.png
In effetti parecchio retrò, però comunque pittosto bello.
Un punto di incontro tra questo e quello mito non sarebbe male. Questo lo vedrei più su una futura duetto.
Quello di avere il fascione in tinta (come avviene su 500) non è però una cosa che mi esalta... forse proprio perchè mi ricorda più una customizzazione "dei poveri".
Perferisco magari meno scelte cromatiche e con materiali ricercati (alluminio spazzolato grigio per "tutte", brunito e radica come optional, brunito come base per quadrifoglio verde e fibra di carbonio optional).
E tutto il resto di gomme morbide fatte bene e pelle cucita come optional.
A me non dispiacerebbe avere in alluminio chiaro anche il pezzo che contiene i comandi a bilancere e che forma la seconda palpebra di tutto il cruscotto. Che dia un effetto più vicino alle prime ricostruzioni amatoriali che si erano viste anche qui dentro.
A me preoccupa un po ' la voce: "Guidala sul tuo iPhone": non è che vogliono anche questa mirarla ad un target simil-MiTo?![]()
No, lo sterzo è così elettrico che lo guidi con le onde elettromagnetiche del cell![]()
cmq da quelle piccole immagini se ci fate caso non cambia solo il volante rispetto alle ultime che si erano viste: lo stereo sembra simile così come la plancetta verniciata, cambia lo stile del pomello, forse i pulsanti sopra quelli del clima e anche lo stile del quadro strumenti mi sembra diverso...
Quelle immagini purtroppo sono vecchiotte: infatti la plancia/radio è ben diversa da quella andata poi in produzione.
Ma esattamente quando è stato deciso il cambio di nome da Milano a Giulietta?
Mi sembra davvero assurdo che non abbiano tenuto in considerazione il polverone che si sarebbe alzato chiamando il nuovo modello con lo stesso nome della città in cui verrà chiusa la sede storica del marchio. Oltretutto nell'anno di celebrazione del centenario. Questo fa riflettere su quale sia la situazione organizzativa all'interno di fiat.
Segnalibri