Ciao e benvenuto nella nostra comunità! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
Pagina 64 di 1327 PrimaPrima ... 14525354555657585960616263646566676869707172737475761141645641064 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 13261
Like Tree260Likes

Discussione: Alfa Romeo Giulietta (Topic Ufficiale - Riassunto a Pag.1)

  1. #631
    HALL OF FAME L'avatar di loric
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6,596

    Predefinito re: Alfa Romeo Giulietta (Foto Ufficiali - Riassunto a Pag.1)

    Citazione Originariamente Scritto da TONI Visualizza Messaggio
    se succede altrove non lo so, ma da noi sicuramente ed e' un atteggiamento da stigmatizzare
    Da stigmatizzare certamente, ma diciamo la verità: è fatto noto che alcuni soffrono di incontinenza verbale. Se volevano ridurre i rischi di fuga d'informazioni, dovevano gestire la cosa in modo diverso, evitando la messa in scena del Marchionne Furioso urbi et orbi. Certe cose possono essere gestite in maggior sicurezza dentro una saletta riunioni con porta rigorosamente chiusa.

    Poi se ho capito male come si sono svolti i fatti, pronto a rettificare.

    Da questo punto di vista, e per spezzare una lancia... erm, riformulo, la metafora potrebbe essere fraintesa (lunga vita alla Lancia).

    Dicevo, trovo necessario ribadire ancora una volta che nonostante in questo forum scrivano abitualmente insider e persone, per lavoro, informate sui fatti, la notizia è stata gestita in modo intelligente e maturo e gli stessi insider, che magari avrebbero potuto cogliere l'occasione per togliersi qualche sassolino dalle scarpe, hanno contribuito in modo efficace affinché la sfuriata del Sergione fosse inquadrata in modo corretto.

    Merito anche di staff e moderatori, ovvio.

  2. #632
    HALL OF FAME L'avatar di Cosimo
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Mi son perso..
    Messaggi
    25,499

    Predefinito re: Alfa Romeo Giulietta (Foto Ufficiali - Riassunto a Pag.1)

    il problema della fuga di notizie all'interno del gruppozzo è sentito, ma difficile da risolvere.

    pare che le falle non siano principalmente tra gli interni, ma tra le vagonate di consulenti ed esterni che collaborano.

    In quel caso, metti tutti gli obblighi alla riservatezza che vuoi, ma qualcosa scappa sempre e purtroppo è difficile capire chi abbia parlato.

    Riguardo allo sguup di al volante, mi spiace ma io continuo a ritenerlo una minchiata. A parole mi hanno più o meno spiegato di cosa si trattasse e come si è già capito è cosa ben diversa da cosa si è scritto.

    In particolare la storia che gli interni verranno completamente rifatti è una cazzata bella e buona, quindisi è ricamato su aria fritta.

    Scenate del genere accompagnano bene o male il parto di qualsiasi modello, in qualsiasi marchio, ma giustamente non se ne parla fuori.

    Spiace dirlo, ma queste situazioni, che a volte costano grosse delusioni e patimenti professionali per molta gente, in troppi forum vengono mitizzate e discusse come se fossero partite di calcio della squadra amata e odiata.
    A questo si aggiunge il fatto che molti ragazzini che per mera questiona anagrafica, non sanno cosa voglia dire lavorare in gruppo a un progetto, e amplificano il tutto con commenti che non stanno nè in cielo nè interra, ma che non fanno altro che surriscaldare la situazione. Perchè comunque le notizie girano, i forum bene o male si leggono e gli uccelli paduli poi volano ad altezze pericolose...

    intendiamoci, non ce l'ho con nessuno, anzi scrivo (per lo più cazzate..) su questo forum perchè mediamente è abbastanza equilibrato, ma bisogna anche rendersi conto che una casa automobilistica non è una base di supereroi o, se la si odia, un coacervo di delinquesti.
    E' di solito gente che lavora e che produce oggetti più o meno innovativi e soprattutto molto giudicati, quindi soggetta a scazzi ripensamenti e litigi..come in tutti i lavori.

    Per comprendere la serietà di certe situazioni pensate alla situazione drammatica di qualche tempo fa in renault e a quella lista di suicidi, cose pazzesche, sintomo di un ambiente in cui i rapporti umani devono aver avuto grandissimi problemi. Quelli non sono numeri, sono persone che si son tolti la vita lasciando nella tragedia famiglie.

    Se si è studente e non si è ancora nel meccanismo a volte certi particolari sfuggono e si danno giudizi poco equilibrati, per questo ritengo poco serie sparate come quelle di al volante, tutto qui.

    Per il resto come giornale mi fa più simpatia di 4r, almeno si sbatte ed è dinamico, non si limita a veline e prove su strada all'acqua di rose.
    I
    I always thought by 2013 we would have flying cars. Instead, we have blankets with sleeves.

  3. #633
    World Championship Winner L'avatar di calatrava
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    2,721

    Predefinito re: Alfa Romeo Giulietta (Foto Ufficiali - Riassunto a Pag.1)

    Citazione Originariamente Scritto da Cosimo Visualizza Messaggio
    .......
    Spiace dirlo, ma queste situazioni, che a volte costano grosse delusioni e patimenti professionali per molta gente, in troppi forum vengono mitizzate e discusse come se fossero partite di calcio della squadra amata e odiata.
    ......
    Piuttosto, a che versione fai il "tifo", cercando di farla entrare nel garage di casa?
    Ancora mietitrebbia, o qualcosa di più nobile?

  4. #634
    Gran Radunatore Team Member L'avatar di Tommitel
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Isola di merda (ancora per quanto?)
    Messaggi
    18,066

    Predefinito re: Alfa Romeo Giulietta (Foto Ufficiali - Riassunto a Pag.1)

    Salve a tutti sono nuovo...

    Ultimamente sono stato un pò assente... e quindi non ho seguito l'evoluzione di questo topic dopo la presentazione.
    Però però però..... sento una vibrazione nella forza che mi porta a pensare che qualcosa di grande è accaduto.

    Cosa è accaduto?
    Grazie mille...

  5. #635
    HALL OF FAME L'avatar di Arcy79
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    8,551

    Predefinito re: Alfa Romeo Giulietta (Foto Ufficiali - Riassunto a Pag.1)

    Citazione Originariamente Scritto da Tommitel Visualizza Messaggio

    Cosa è accaduto?
    Grazie mille...
    C'è in giro un video di Cosimo e MatteoB. insieme ad una amica di Brenda in una nuova fiammante Alfa Romeo Giulietta


  6. #636
    HALL OF FAME
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    7,111

    Predefinito re: Alfa Romeo Giulietta (Foto Ufficiali - Riassunto a Pag.1)

    faccio una domanda...siamo sicuri che i fari presenteranno il controno brunito? non è che magari hanno scattato la foto ad una versione Qv, che presenta il faro un po' più aggressivo come su mito? perchè a guardare i vecchi spies, mi pareva di scorgere più una cromatura tradizionale che altro...bah
    -
    speriamo in una soluzione scura come quella delle foto ufficiali, che si ponga come soluzione di serie...i gruppi ottici, così fatti, le donano molto e migliorano la tridimensionalità e la presenza scenica delle ottiche all'interno del faro...

  7. #637
    Giovane Promessa
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    341

    Predefinito re: Alfa Romeo Giulietta (Foto Ufficiali - Riassunto a Pag.1)

    Volevo dire la mia sulla macchina.
    Bella, non c'è che dire, anche se l'effetto novità vero e proprio, per chi sono anni che aspetta e segue lo sviluppo della macchina (vedi me medesimo!), non c'è visto che le foto sono paro paro gli spy di cassino. Ora come ora, personalmente vedo pochi elementi da criticare o dialogare, bisognerebbe attendere qualche foto più dettagliata o qualche presentazione in anteprima. Inoltre, bisognerebbe capire se le foto fanno riferimento alla versione ipersuperstrasportiva di turno oppure alla versione più accessoriata di più larga diffusione (vedi distinctive per 147): fari bruniti, minigonne, assetto, doppio scarico.

    Critico invece il nome: mi piace, anzi lo adoro. Però in un periodo in cui Arese chiude definitivamente, Alfa Romeo non esiste davvero più, nel vero senso della parola, in cui solo il marchio oramai è legato alle sue vere origini (e chissà per quanto visto il restyling in vista), per gli alfisti veri, quelli malati, è quasi una presa di giro. Ora si rincomincia nuovamente con i riferimenti al passato: come la vecchia Giulietta, come nel passato, bal bla, ogni cartella stampa è sempre uguale, specialmente quando ci sono riferimenti diretti con le vecchie glorie. Si sa, l'Alfa, quella vera, è nel mito dell'automobile, e gli impallinati lo sanno. Quelli che acquistano le macchine, che fanno i numeri, non lo sanno, ed un nome certo non farà cambiare loro idea su un acquisto o meno. Avrei preferito Milano a questo punto, come segno di ripartenza, come un nuovo (e si spera ultimo) inizio per una nuova era della marca.

    Per gli interni, spero vivamente che sia opzionale la striscia centrale nel colore della carrozzeria, come era opzionale alla 156 (chi se la ricorda la planchetta centrale nel colore vettura? Rossa era fantastica). C'era anche su Fiat Coupè e non era brutta. Sarebbe una cosa nuova per il segmento, un pò come furono i fondini bianchi di serie o gli strumenti circolari.....

  8. #638
    Giovane Promessa
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    341

    Predefinito re: Alfa Romeo Giulietta (Foto Ufficiali - Riassunto a Pag.1)

    Altra cosa: spero che il prezzo sia giusto.

  9. #639
    HALL OF FAME L'avatar di Cosimo
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Mi son perso..
    Messaggi
    25,499

    Predefinito re: Alfa Romeo Giulietta (Foto Ufficiali - Riassunto a Pag.1)

    Citazione Originariamente Scritto da calatrava Visualizza Messaggio
    Piuttosto, a che versione fai il "tifo", cercando di farla entrare nel garage di casa?
    Ancora mietitrebbia, o qualcosa di più nobile?
    se sarà... solito diesel motozappa.

    ma prima provo e vedo.

    sto cercando di diventare razionale, per cui non è detto sia la mia scelta..voglio tastare con i miei diti..
    I
    I always thought by 2013 we would have flying cars. Instead, we have blankets with sleeves.

  10. #640
    HALL OF FAME L'avatar di Matteo B.
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    27,067

    Predefinito re: Alfa Romeo Giulietta (Foto Ufficiali - Riassunto a Pag.1)

    praticamente ha già in mano un contratto firmato sull'incarto del panino al crudo che SM stava mangiando in ufficio quando è entrato di corsa Cosimo urlando:"Dove si firmaaaaaaaaa????????"


 

LinkBacks (?)

  1. 02-07-2010, 14:06
  2. 26-06-2010, 21:13
  3. 25-06-2010, 19:25
  4. 22-06-2010, 12:25
  5. 22-06-2010, 00:30
  6. 15-05-2010, 12:36
  7. 12-05-2010, 23:54
  8. 06-05-2010, 10:59
  9. 01-05-2010, 00:22
  10. 13-04-2010, 16:24
  11. 13-04-2010, 09:25
  12. 06-04-2010, 21:18
  13. 25-02-2010, 11:24
  14. 20-02-2010, 13:11
  15. 16-01-2010, 16:04

Discussioni Simili

  1. Alfa Romeo 147 (Topic Ufficiale - 2006)
    Di Touareg 2.0 nel forum Alfa Romeo
    Risposte: 173
    Ultimo Messaggio: 26-03-2011, 15:40
  2. Alfa Romeo 147 e GT Q2 (Topic Ufficiale)
    Di Touareg 2.0 nel forum Alfa Romeo
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 21-05-2008, 23:41
  3. Alfa Romeo 159 (Topic ufficiale)
    Di champoluc nel forum Alfa Romeo
    Risposte: 223
    Ultimo Messaggio: 06-04-2008, 22:13

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •