ieri ho fatto foto alla giulietta usata come test drive.. colore nero etna..
vi interessa??
Ultima modifica di Regazzoni; 26-05-2010 alle 22:30 Motivo: ---- uniti 5 messaggi: bastava un unico messaggio per tutte le foto ---
Del nero lucido che ne dite? troppo delicato?
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio
Bellina nera, però continuo a ritenere i colori piu scuri (nero, nero enta, blu, grigio antracite) inadatti. Coprono troppo le caratteristiche esterne dell auto
quanto odio quei cerchi (quelli delle foto poco sopra)l2 due in conce avevano quelli...ma mettere quelli a fori per far sbavare la gente no eh?
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
quelli a fori li ho visti in una giulietta bianco ghiaccio.. in una manifestazione a vittorio veneto (treviso).. sono veramente super!
cacchio il grigrio alfa che mi ha sempre dato l'idea da auto famiglia tranquilla qui sembra stare da dio, e poi ce sempre il magnesio che credo sia il milgiore dei grigi..
l'antracite invece non mi dice granchè
quoto!!! e mi piange il cuore.. ØØØ avevo la 147 grigio argento.. e ho voluto cambiare.. grrr!!! strabello l'argento sulla giulietta
Segnalibri