.......
.......
Ultima modifica di brothersfan; 15-07-2010 alle 14:55 Motivo: avevo letto male un post di elia!
possibile che solo io non abbia riscontrato problemi di sorta??
ho toccato con mano 6 esemplari e guidati 2, tutti ben messi (al di là dei pannelli porta barbon style)
Il blocco della plancia mi pare non l'abbia tirato in ballo nessuno, rileggiti i commenti.
Io ho parlato del blocco che sostiene lo specchio retrovisore.
Dico anche in che concessionario mi è capitato questo fatto, visto che non mi va di essere bollato come cazzaro dal primo che passa.
A.....r, non distante da piazza d'Armi/, Torino.
Tra l'altro nel mio primo messaggio ho pure detto di voler comprare Giulietta, quindi non vedo perché dovrei inventarmi problemi inesistenti.
Ultima modifica di elia; 15-07-2010 alle 14:32
Ora io capisco che c'è chi le vuole trovare difetti a tutti i costi, e che possa scocciare, però...però...ci sta che qualche problema si possa essere verificato e che possa essere stato riscontrato. D'altronde nessuno qui dentro ne ha viste e toccate talmente tante da poter dire: "Ah no eh, questo è inverosimile a me non è successo in nessuna delle 300 viste e toccate."
Sei auto, ma nemmeno 20, fanno la casistica media. Ergo non è che chi ha avuto modo di "toccare" problemi sia sempre un millantatore, né è particolarmente simpatico asserirlo, esplicitamente o implicitamente.
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -
qualche difettuccio di assemblagio ad onor del vero c'è,lo noto su quelle che arrivano, infatti mi domando se cassino sia meglio di pomigliano....,lo specchio che cade,ci sta a volte il collante non fa presa,più si va avanti meglio saranno,comunque i problemi al momento finiscono qui,dai clienti che l'hanno rititarata,solo commenti positivi.
Ultima modifica di brothersfan; 15-07-2010 alle 14:56 Motivo: figuraccia........:(
Segnalibri