si parla del bdc e un diffetto di programmazione ma per ora nulla di ufficiale spero mi diano la macchina martedì o mercoledì poi vi dico , ormai l'ho + dal concessionario che a casa![]()
Ognuno ha i suoi gusti c'è a chi piacerà moltissimo e a chi no.
Dopo il rosso alfaa me è il colore che piace di più come immaginavo già prima di vederla dal vivo (altrimenti avrei scelto un altro color
)e devo dire che tra il colore e i cerchi mi sa tantissimo della versione per i comuni mortali della 8C, visto che in zona non ne girano mi sa che all'inizio farà una scena incredibile.
Del resto ok lo sterzo non finto e che il retrotreno non si muove di nulla (cosa che non fa dormire i veri alfisti)....ma i 9000 euro in più di una bravo 2000 a kmo (auto su cui bastava e avanzava il 1600...quindi altri soldi risparmiati) li ho sganciati più che altro perchè somiglia alla 8c che ritengo il capolavoro stilistico italiano degli ultimi 30 anni almeno.
Ultima modifica di Stefano73; 17-07-2010 alle 19:05
Venerdì la ritiro...
1.4 Multiair, grigio antracite, sport pack 18, premium pack, navigatore, pelle a cannelloni...
Speriamo in bene!
I parenti sfigati dei vip!
Scusa, ma non ho resistito...Scherzi a parte, complimenti per l'acquisto (finalmente)!
Sapete se e quando monteranno il 135cv Multiair?
Mi associo alla domanda...
Non si sa di preciso, ma non sembra immediata al cosa... Dovrebbe avere 140 CV su Giulietta comunque
Segnalibri