Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
L'esp non è disattivabile lo è solo l'Asr. Comunque non è granché invasivo (e lo è stato ancor meno via via) guidando bene consente alcune "prodezze" chiaramente in sicurezza.
'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving
Peccato che il diritto italiano preveda il contrario..![]()
Innocente finchè non si dimostra la colpevolezza. Bah..
Per carità non è che sia invasivo, specie rispetto ad altre macchine, in effetti sull'asciutto non si fa vedere.. Effettivamente non ho formulato bene il pensiero e quindi quello che ho scritto era superficiale. La cosa che mi sembra strano è che a volte mi sembra che entrino dei controlli senza che si accenda nessuna spia, tipo antipattinamento, che però se non erro ha la sua spia, e mi sembra strano che perda potenza in certe situazioni. In effetti non riesco bene a spiegare la situazione. Molto terra terra (mi sento un analfabeta): volante sterzato tipo uscita di rotonda, acceleratore almeno all'ottanta per cento, il motore tentenna o non accelera proprio.
magari è una pirlata e di conseguenza sono pirla io (cosa possibile peraltro, mi faccio una pernacchia da solo
)
Beh non sono molto esperto, ma se non sbaglio questo tipo di problema non viene scongiurato con il Quadrifoglio?
Segnalibri