Ebbene sì, Cibus finalmente ha cambiato macchina!
Dopo aver cercato invano delle Gt come volevo io, ho ripiegato su una Alfa Romeo 147 1.6 TS allestimento "nonsisacosasiamac'èditutto", potrebbe essere una distinctive.
Il ripiego è stato dovuto più a motivi di politica interna sotto alcuni aspetti e di non gasabilità del 2 litri JTS della Gt.
Ho ritirato la macchina ieri mattina e ho già fatto giretti per 100-120 km giusto per provarla.
Che dire, per l'estetica mi piace, è una Giugiaro bianca coi cerchi da 16", l'interno è un velluto tendente al marrone che non avevo mai visto, sembra microfibra, ma è un po' più morbido.
Delle tante che ho visto ho preso questa per la dotazione e il chilometraggio, monta clima automatico bizona, radio mp3, comandi al volante, bracciolo, cruise control e ho scoperto anche i vetri elettrici posteriori..
Alla guida è piacevole, mi devo abituare un po' perchè è molto diversa dalla Marea, in più, spaventato dai consumi e dall'asfalto non affidabile sto tenendo andature da nonno, per cui non ho impressioni particolari.. a meno che quel sorrisino ebete che mi parte anche quando non sono in macchina non sia un impressione particolare.
Poi arriveranno le altre..
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

...si,si,vabbè che và di moda.Macchina stupenda comunque e Auguri,così il "Formigon" ti lascerà circolare,eh? 

..
Segnalibri