+Info
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Nuovo arrivo in casa Cibus

Share/Bookmark
    World Championship Winner L'avatar di Cibus

Predefinito Nuovo arrivo in casa Cibus

Ebbene sì, Cibus finalmente ha cambiato macchina!
    Dopo aver cercato invano delle Gt come volevo io, ho ripiegato su una Alfa Romeo 147 1.6 TS allestimento "nonsisacosasiamac'èditutto", potrebbe essere una distinctive.
    Il ripiego è stato dovuto più a motivi di politica interna sotto alcuni aspetti e di non gasabilità del 2 litri JTS della Gt.
    Ho ritirato la macchina ieri mattina e ho già fatto giretti per 100-120 km giusto per provarla.
    Che dire, per l'estetica mi piace, è una Giugiaro bianca coi cerchi da 16", l'interno è un velluto tendente al marrone che non avevo mai visto, sembra microfibra, ma è un po' più morbido.
    Delle tante che ho visto ho preso questa per la dotazione e il chilometraggio, monta clima automatico bizona, radio mp3, comandi al volante, bracciolo, cruise control e ho scoperto anche i vetri elettrici posteriori..
    Alla guida è piacevole, mi devo abituare un po' perchè è molto diversa dalla Marea, in più, spaventato dai consumi e dall'asfalto non affidabile sto tenendo andature da nonno, per cui non ho impressioni particolari.. a meno che quel sorrisino ebete che mi parte anche quando non sono in macchina non sia un impressione particolare.

Poi arriveranno le altre..

HALL OF FAME L'avatar di superkappa125

Predefinito Re: Nuovo arrivo in casa Cibus

Complimentoni! Macchina stupenda! Però vogliamo vedere più foto!
    La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
    La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
    Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.

Grazie!

Ho le batterie della D60 scariche, e il tempo fa schifo..
    Appena possibile mi sbizzarrisco..

Gran Radunatore Team Member L'avatar di Tommitel

Il solito modaiolo che si compra l'auto bianca...

ehhehe scherzo!!!

Bravissimo & complimentissimi!!!

..ma soprattutto..... DIVERTITI!!!

..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?

HALL OF FAME L'avatar di SaiKiSono

resta fantastica la nasona...bravo alessandro
    Bannate SAIKISONO!!!

World Championship Winner L'avatar di minosse88

Complimenti Cibus!!!

Team Manager L'avatar di Roy De Rome

Ma proprio il bianco!?.......si,si,vabbè che và di moda.Macchina stupenda comunque e Auguri,così il "Formigon" ti lascerà circolare,eh?
    La città aveva mille sguardi,io sognavo montagne verdi.

Citazione Originariamente Scritto da Tommitel Visualizza Messaggio
    Il solito modaiolo che si compra l'auto bianca...

ehhehe scherzo!!!

Bravissimo & complimentissimi!!!

..ma soprattutto..... DIVERTITI!!!
    Grazie!

Eheheh, sono un mezzo fighetto lo so..
    Scherzi aparte, tolto il rosso, un po' difficile anche da, eventualmente, rivendere, mi piacevano diversi colori tipo nera con interni beige (stavo per prendere, ovviamente a tutt'altra cifra, un mezzo scassone con 120.000 km con tanto di paraurti rotto, solo perchè aveva questo abbinamento, poi per fortuna ho ricollegato il cervello), ma anche blu o verdone metallizzato.
    Citazione Originariamente Scritto da SaiKiSono Visualizza Messaggio
    resta fantastica la nasona...bravo alessandro
    Grazie, è veramente intramontabile..
    Non mi fulminate se dico che guardandola di fianco o anche un po' di tre quarti posteriore penso alla Giulietta?
    Citazione Originariamente Scritto da minosse88 Visualizza Messaggio
    Complimenti Cibus!!!
    Grazie mille!
    Citazione Originariamente Scritto da Roy De Rome Visualizza Messaggio
    Ma proprio il bianco!?.......si,si,vabbè che và di moda.Macchina stupenda comunque e Auguri,così il "Formigon" ti lascerà circolare,eh?
    Ahhh, ma che te il lagunare ce l'avete col bianco?
    Grazie per auguri (sgrat) e per i complimenti, se il "Formigun" mi rompe anche su questa gli rompo un QA in testa, non della mia macchina ovviamente..

Per la cronaca, l'ho ritirata ieri alle 11 e sono a quasi 180 km.. ma solo perchè i miei amici ieri me l'hanno lasciata usare solo il pomeriggio, altrimenti erano di più.
    Pian pianino sto cominciando a prendere confidenza e ho fatto due tiratine e due curve allegre, ma non troppo.. Sono proprio contento!

Giovane Promessa L'avatar di marcoboss156

Beh complimenti allora per l'acquisto Cibus

Ti confermo che quella è sicuramente una Distinctive perchè gli accessori che dici sono di serie solo sulle Distinctive. L'interno in quella specie di alcantara/tessuto è l'alfatex.
    Per i consumi come ti avevo già accennato non ti aspettare come grosse percorrenze ( specialmente in città ) mentre per la tenuta di strada vedrai che con il tempo ti stupirai della notevole tenuta che ha in curva e di come non ci sia bisogno di correggere praticamente mai la traiettoria.
    La 5 porte vista di fianco nella zona posteriore confermo che anche a me ricorda tantissimo la Giulietta... poi la tua è pure bianca come quella del sito

Bella Bella

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE

Citazione Originariamente Scritto da marcoboss156 Visualizza Messaggio
    Beh complimenti allora per l'acquisto Cibus
    Grazie!
    Ti confermo che quella è sicuramente una Distinctive perchè gli accessori che dici sono di serie solo sulle Distinctive. L'interno in quella specie di alcantara/tessuto è l'alfatex.
    Già, ma non mi sembra Alfatex, è quello il problema che mi ha messo in crisi.. Oltretutto se non erro l'Alfatex esite Beige, Nero e Grigio, questo sembra, per non dire è, marrone.

Per i consumi come ti avevo già accennato non ti aspettare come grosse percorrenze ( specialmente in città ) mentre per la tenuta di strada vedrai che con il tempo ti stupirai della notevole tenuta che ha in curva e di come non ci sia bisogno di correggere praticamente mai la traiettoria.
    La 5 porte vista di fianco nella zona posteriore confermo che anche a me ricorda tantissimo la Giulietta... poi la tua è pure bianca come quella del sito
    Della precisione me ne sto giò rendendo conto, della tenuta, meglio aspettare un attimo..
    Probabilmente è proprio il colore delle foto ufficiali che richiama molto, ma vuol anche dire che sono riusciti a mantenere un richiamo alla vettura precedente.

Bella Bella[/quote]

Più la guardo, specialmente nei parcheggi insieme ad altre auto, e più mi piace!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima