Da piu o meno uno mese che cio questo dubio in testa , in Svizzera non si vedono le nuove 156 e neanche la nuova 166! Almeno io non li vedo...come è in Italia e nel li oltre paese?
Da piu o meno uno mese che cio questo dubio in testa , in Svizzera non si vedono le nuove 156 e neanche la nuova 166! Almeno io non li vedo...come è in Italia e nel li oltre paese?
In Belgio in effetti la situazione non è poi così rosea. Le prime 156 restyling le ho viste solo a dicembre, nessuna 166 restyling, e miracolosamente (se mi passate il termine) una Spider restyling per strada.![]()
Diciamo che vedendo i dati di vendita dal restyng 156 le vendite sono aumentate a dire il vero però in strada se ne sono cominciate a vedere un pò da novembre..penso che fino a dopo l'estate la vendita di "vecchie" 156 KMO sia pesata molto, per quanto riguarda la 166 restyling nn ne ho vista una le vendita è ancora presto..spider-gtv vista una le vendite confermano!!
In Italia le cose vanno decisamente bene per 156
Dati Novembre
Berline Medie 1° 156 970
SW Medie 1° 156 SW 1.039
Per 166 un pò meno
Berline Superiori 4° 166 480
Dalle mie parti se ne vedono molte, sopratutto Sw e jtd16v, l'unica differenza rispetto alle 156 pre-rest è la maggiore presenza di allestimenti più economici, cosa che si nota per via dei cerchi con copriruota in plastica.
Eh si sarò ripetitivo ma il prezzo delle alfa ufficiali è diventato veramente proibitivo..quindi logico che vadano, più di prima, gli allestimenti economici...io cmq vedo ancora più jtd che jtd 16v...ma mi piacerebbe conoscere dati certi sulle suddivisoni di motori-allestimenti.Originariamente Scritto da TheDreamer
in effetti con l'introduzione del 16v prima e del restyling poi, i prezzi sono saliti paurosamenteOriginariamente Scritto da Stefano73
![]()
Io ho visto 3 156 restyling, 3 156 Sportwagon restyling, 2 166 restyling e un GTV restyling. Sono di Bologna.
io ho visto 0 156rest. , 0 166rest., 0 gtvrest....![]()
p.s le 156rest sono arrivate solo adesso...
Segnalibri