argh e' uscita la gta con l'allestimento piu' ricco!!! hai gli xeno di serie e freni piu' grossi ...kiamo la conce e mi hanno detto che se la voglio devo pagare 500 euro in piu'...conviene
argh e' uscita la gta con l'allestimento piu' ricco!!! hai gli xeno di serie e freni piu' grossi ...kiamo la conce e mi hanno detto che se la voglio devo pagare 500 euro in piu'...conviene
Se fai ancora in tempo a modificare l'ordine direi che potrebbe convenirti.Originariamente Scritto da Vw Touareg
ciao ciao!
Ti conviene di sicuro perchè montare i fari allo xeno aftermarket ti costa solo di pezzi 1300 euro poi devi aggiungerci il montaggio.
Poi dovresti aggiungere il costo della modifica all'impianto frenante.
500 euro penso siano il giusto compromesso.
Personalmente i fari allo xeno sulla 156 li ho fatti montare.
E ne sono molto soddisfatto![]()
Sarà che sto diventando orbo, ma rispetto alle altre auto con la 156 di notte vedo (e guido) molto meglio
OK LO FACCIO...CHIAMO.... E ORDINO.. IIL CONCE E' DISPONIBILISSIMO....CI MANKEREBBE ALTRO!!! 37.000 EURO DI AUTO!!
Eheheheh....come dargli torto?Originariamente Scritto da Vw Touareg
![]()
Scherzi a parte, fai benissimo. Visto il tipo di optional, è una spesa che vale certamente la pena di affrontare... :wink:
hihihihihihi
Secondo me ci stai prendendo tutti per il culo......uno che si chiama VW Touareg ed ha un avatar come quello che hai tu non ce lo vedo proprio a ordinare un' Alfa Romeo.
HEAVY METAL NEVER DIE
visto ke c 6 fatti mattere anke i cerchi da 18" come li montava l'esemplare ke c'era al motor show, davvero spettacolare...Originariamente Scritto da Vw Touareg
![]()
uno tu che nn mi conosci come fai a giudicare !!!!!Originariamente Scritto da AccaEmme
due mi e' piaciuta da sempre
tre che te ne frega
Segnalibri