Bellissimo a mio avviso....... uno dei più belli spot degli ultimi anni Fiat.
Bellissimo a mio avviso....... uno dei più belli spot degli ultimi anni Fiat.
Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Io voto per il bianco come scelta migliore... avevano in mente una certa fotografia (non sono un espertone ma mi pare del tipo già visto nel mega-spottone che circolava nelle concessionarie ai "porte chiuse", quello girato a.. dov'era? Madrid?) e imho la macchina bianca in questo caso è la morte sua.
Piuttosto non mi è piaciuta quella su carta (vista su AUTO ieri); cioè il tema è lo stesso e rende (anche se lo spot con voce e musica è ovviamente n-mila volte meglio) ma su carta avrei preferito una Giulietta più vera e meno ritoccata (sempre che non sia finta del tutto... perchè a nell'immagine della pubblicità su carta la ruota posteriore mi sembra mal posizionata e troppo tonda rispetto alla prospettiva dell'auto... se sono solo i ritocchi per farla sembrare più ganza.. beh imho non li han fatti benissimo)
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
Ho visto solo gli ultimi 2 secondi... quindi non so nemmeno come sia.
Però la frase finale, qualcosa come "senza cuore saremmo solo macchine", trovo che sia azzeccatissima.
EDIT: vedo che è online... ora guardo...
EDIT2: visto.
Molto bello.... ma non avrei scelto Uma.
Avrei preferito una ragazza sconosciuta, ma bellissima.
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Potevano trovare qualcosa di meglio di "tutti motori turbo"..
Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,
Distinctive, Sport pack, Premium pack.
Per me Uma ci sta bene.
Visto quello che vogliono comunicare di quest'auto (al di là delle millemila considerazioni che si possono fare: "corrisponde a realtà-non corrisponde affatto-è troppo così-è troppo cosà"... io mi riferisco solo alla facciata di marketing) lei va benissimo, con l'immagine che si è creata tramite lavori tarantiniani e non, rappresenta un qualcosa di forte dentro, e come testimonial imho è azzeccata.
Ovviamente restando nell'ambito del voler scegliere un VIP... perchè altrimenti ci poteva stare benissimo anche l'idea di Tommi, riguardo una stupenda sconosciuta.
Tra le donne VIP non mi viene in mente qualcuna che potesse rappresentarla meglio.
Ultima modifica di PaoloGTC; 16-05-2010 alle 17:10
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
a me piace molto.
Ha l'aspirazione premium a cui in lancia hanno rinunciato con quelle scemenze alla citroen/peugeot che evidentemente piacciono tanto al franzosa (anche se forse è l'unico modo in cui riesce a vendere la y)
peccato che sia deformato il video caricato su youtube
Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.
pure lo slogan è bellissimo: "senza il cuore saremmo solo macchine"
Segnalibri