Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Sospettavo la mezza sola, vabbè qualcosa dovevano pure fare per far digerire meglio il 3.2 V6 TA. Però ancora co stì cacchio di 1.9 JTD 150Cv e il 2.2 JTS.![]()
![]()
qualcuno mi potrebbe spiegare cosa sono queste mostrine color titanio?
LANCIA - Il cliente di questo prodotto è un cliente che cerca e pretende il meglio, che vuole distinguersi, che ha la cultura della premiumness (Olivier François)![]()
Che sia pronto ma nn so......cmq avranno chissà quanti 1900-2200 jts da finire...poi si sa i motori per alfa sono secondari...arriveranno poi presto gli altri magari tra un anno come dice steve66......eh si alfa la gestiscono proprio bene......bravi...E magari c'è chi è anche caapce di giustificarli
Ultima modifica di Stefano73; 19-02-2008 alle 11:36
Il 1.9 JTD da 150Cv non credo che morirà proprio a breve, c'è ancora la 147/GT e la GBravo che lo utilizzeranno oltre alla stessa 159 però il biturbo serviva e avrebbe dato più risalto a sto MY, così pare che stà macchina è stata abbondanata a se stessa. IMHO penso che il 1.8 JTS non è ancora del tutto pronto.
mica doveva essere sostituito....ma affiancato come per saab...tanto il 150cv rimarebbe cmq il più venduto..........cmq fanno veramente pena come trattano la situazione motori per alfa....come fosse l'ultimo dei generalisti senza un minimo di tradizione motoristica.
Segnalibri